Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo No Fear Team - Parte 2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5494)

Bob 555™ 25-07-05 09:49

Ciao a tutti!!! un grazie a Claudio per averci "ospitato" fin qui..... A malincuore abbandoniamo il vecchio topic, ma sicuramente ravviveremo anche questo!!!! Forza ragazzi: giù tutto anche qui!!!!

wonderroby 25-07-05 12:43

Ciao amici,finalmente sono tornato dalla settimana bergamasca... Il caldo è stato insopportabile anche la,figuratevi che alle 9 del mattino c'erano già 30°C... :eek:

Per fortuna questa settimana rimarrò in sede (a parte qualche sporadica visitina giornaliera) e dalla prossima sarò IN FERIEEEEE!!!!!! :cool: :cool: :D

Vi anticipo già che mercoledì sera purtroppo non ci sarò a causa di impegni privati,comunque ci vedremo di sicuro venerdì sera per una due tre quattro birre in compagnia e per i saluti pre-ferie....

Ciao ciao...

Plucos® 25-07-05 12:58

Io ferie già fatte....in parte
Poi a Natale sotto con le altre [img]smile.gif[/img]

èPiena 25-07-05 15:27

ferie? chi? dove? quando? :confused: ...quest'anno il mare lo vedrò a ottobre :( ..che magari vado in liguria a correre e si sa mai qualche trasferimento ci passa vicino....

il 31 qualk1 del no fear sarà presente in quel di vesime a tifare la grande coppia isa-scintz? :cool:

si corre lungo le strade del vino...qualche sosta sarà d'obbligo lungo i trasferimenti..

tra l'altro abbiamo introdotto un nuovo tipo di nota :confused: ...troppo figosa :D :D

Luchino78 25-07-05 17:05

Buon giorno a tutti e benvenuti nella "Part two".
Cosa sarebbe la nota figosa?!?
Auguratevi che si faccia lo sprint perchè sarò al via col casco in testa... e non vi dico con chi!!!

wonderroby 25-07-05 17:23

Ciao ragazzi,URGE UN/UNA NAVIGA AL CARLETTO SULLA SUA 500 K0 PER IL "SALICE" GIOVEDì,VENERDì E SABATO,è disperato!
Se qualcuno non ha altri programmi in merito mi chiami che gli dò il numero...grazie.

Luchino78 25-07-05 17:36

Sabato sono al mare.......
splash, splash..... [img]smile.gif[/img]

FIUS 26-07-05 09:44

Ciao ragazzi...sono ancora vivo anche io eh ;) anche se non vedo l' ora di andare in ferie già già... Attività ferma fino allo sprint :D

Buona giornata a tutti !
FIUS :cool:

SpeedyKIT 26-07-05 15:17

....Ciaooooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Che figosata,siamo già alla parte 2 :D :D
Io...Ahimè sono in ferie questa settimana....ieri giornata relax in Liguria,oggi a casa e domani 2 giorni a Riccione,per vedere il Festival della F**A :D ....bello.....
èPiena la voglio sapere anch'io sapere la Nota Figosa......
.......buon lavoro a tutti.....e benvenuto a Plucos nel nostro Topic......
....Non lavorate troppo,me racumandi....
Ah ovviamente domani sera me la bigio anch'io... [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] :D

HomerSimpson 26-07-05 15:51

Ciao a tutti!!! [img]tongue.gif[/img]
Accidenti Speedy...che settimana noiosa!!!! :D [img]tongue.gif[/img]

bella teo 26-07-05 21:52

bella zebrella a tutti :D :D :D :D :D :D

WLF WLF WLF WLF WLF WLF ......By SpeedyKit....sono a casa del BellaTeo :D [img]tongue.gif[/img]

Orsovb 26-07-05 22:40

bella lì... ancora aspetto la mia maglietta...
a breve avrò anche le foto del valli in digitale, se le vuoi per il sito fammi uno squillo che te le manderò, ciao bello.... :D

MBRÖS 27-07-05 08:12

Non posso lasciarvi soli una settimana che mi cambiate anche il forum !!! :D :D :D

Gian sei troppo profondo per lòeggere il tuo Post ho dovuto mettere la maschera e il boccaglio :D :D :D

Ci si vede stasera

wonderroby 29-07-05 17:21

Siore e siori....


S O N O I N F E R I E ! ! ! ! ! ! [img]tongue.gif[/img] :D :cool: :D :cool:

Scintz 01-08-05 09:53

Eccoci di ritorno da Vesime... :cool:
Innanzi tutto buona settimana.
Per me ed èPiena è stato proprio un bel fine settimana.
E' arrivata la prima vera vittoria in una gara moooolto bella quanto difficile. ;)

Complimenti ad Isaia x l'ottima prestazione, senza mai mollare dove conta, sempre deciso e determinato fino alla fine...
Mi sono veramente divertito. ;)
Voto 10. Bravo continua così!!! [img]smile.gif[/img]

Voto 0 invece alla mia voce che se ne è andata in ferie venerdì... :mad: :mad:
Va beh in gara però mi sono fatto sentire ugualmente :eek: :confused:
Per fortuna che correvamo in Formula Start, se no con il rumore di un A6....??!?!?!

Ciao a tutti...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006