Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   c) Discussioni tecniche e regolamenti (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   WHO is WHO BB (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=3667)

wonderroby 07-03-05 20:50

Nome: Roberto
Cognome: Mangolini
Nato a Varese il 14/04/1975
Residente: Cavona di Cuveglio
Professione: Organaro
Hobby: Naturalmente Rally..e musica Blues e Rock
Corro come naviga dal 2001 con Andrea Perta e Gianluca Sozzoni,con 600 Kit e Saxo gr. N,una passione maturata sin da piccolo,presto proverò l'emozione della guida...speriamo di divertirsi... :D
Tra le altre cose sono anche l'ideatore del NOFEARTEAM con Bob555 e Speedykit.
Ciao a tutti!

[ 10.03.2005, 23:36: Messaggio modificato da: wonderroby ]

alediesel 07-03-05 20:53

Alessandra Calori
nata ad angera il 07/04/85
studentessa in ingegneria meccanica al politecnico di milano
e quasi navigatrice (per adesso ho fatto solo due gare)

martello 07-03-05 21:59

Mi presento anch'io, dopo più di due anni che sono iscritto al forum e chiedo scusa se non l'ho fatto prima!

Alan Deambrogio
nato il 16-04-1980 a Novara
residente a Borgolavezzaro (NO)
professione: operaio
stato civile:single in trattativa
Passioni: i rally ovviamente, mangiare, e in genere tutto ciò che si muove grazie alle ruote e fa "brum brum" m'interessa.

SpeedyKIT 07-03-05 22:06

Andrea Perta
Nato a Cittiglio(VA) il mitico 17/8/80
Professione:Magazziniere(a tempo perso) [img]tongue.gif[/img]
Hobby:Tanto per cambiare Rally e anche in maniera Pesante,e ho una passione innata per la F..A ;)
Stato Civile:Single...(non per scelta ma per forza :( )
Corro dal 2001 e provo a guidare...con quel Pistola di Wonderroby e BellaTeo :eek:

[ 07.03.2005, 22:08: Messaggio modificato da: SpeedyKIT ]

GianN2 07-03-05 22:42

Sozzoni Gianluca
Nato a Luino (VA)il 22/11/81

Professione:scavi e movimento terra, movimento terra e scavi, scavi e movimento terra...con mio padre come capo e altri 7/8 disperati come me!!!

Stato civile: fidanzato da quasi 4 anni con una ragazza molto speciale che evita quotidianamente di farmi fare un'infinità di *******... :D

Hobby: nato sotto il segno della ruspa con ascendente in camion...seguo intensamente i rally da quando avevo 14anni e dal 2003 stò provando a farne qualcuno in N2...

Note: spesso mi sento "figlio" della battuta e della comicità... :D Sono il Claudio Bisio del NO FEAR TEAM :confused:

CIAO!!!

nofearteam.it

Humby® 07-03-05 22:54

Che bei ricordi rivedere questo topic...io mi ero presentato cinque anni fa'...ne e' passato di tempo!!...ma anche gli anni sono aumentati!....ma lo spirito e la pasione per questo sport e' sempre presente [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

sni hf 07-03-05 23:15

Ehey,ci sono anche io
Nome:Nicola
Cognome:Sorbera
Nato: 26/05/1980
Professione:Studente di Economia Bancaria
Stato civile: celibe
E-mail:sni80@lycos.it
Hobby: RALLY,RALLY E ANCORA RALLY
Non navigo e ancora non piloto,ma ci siamo quasi...almeno spero ;) :D [img]tongue.gif[/img]

[ 08.03.2005, 09:48: Messaggio modificato da: sni hf ]

MickyWRC 08-03-05 01:13

Michele Onorato
Nato a Napoli il 30/08/1984
Residente A Pozzuoli
telefono 3474260870
e-mail mickywrc@libero.it(vale anche come contatto per msn messenger)
Studente di giurisprudenza e attore teatrale amatoriale,faccio parte di una compagnia di Pozzuoli.
Le mie passioni le leggete nella mia firma,ma amo anche la musica,leggere,e tante altre cose che non sto qui a elencare...
Purtroppo non corro :(
Comunque,chi vi fa ricordare Pozzuoli? :D Chi ha seguito negli ultimi anni il gruppo N del trofeo rally lo saprà..... :D

Davi 08-03-05 11:31

Dato che sono nuovo da queste parti, sfrutto la rispolverata di questo topic per presentarmi.
Mi chiamo Davide D'Ambra, avrò 22 anni fino al 17 novembre e spero entro la fine dell'anno di laurearmi in Economia Aziendale.
Rallisticamente ho fatto una sola gara (Torino 2004), ma per la troppa voglia di imitare mio zio Mario e mio cugino Franco mi sono fatto prendere dall'emozione e ho combinato un disastro!!Quest'anno spero vada meglio.
Spero anche di fare belle amicizie qui sul forum.
Saluti a tutti. [img]smile.gif[/img]

Veronica WRC 08-03-05 12:29

Mi presento:
. Sono Veronica Lazzerini e sono nata a Lucca il 16 maggio 1982 (LUCCA).
. Sono lucchese di puro sangue ma vivo a Ginestra Fiorentina (Firenze) col mio fidanzato DARIO A+.
. Sono ahimè disoccupata
. Sono appassionata di Rally dal 1999 ed il mio pilota preferito è Paolo Andreucci, sono anche iscritta al Suo Fans Club delle Valli di Lanzo.
. Oltre ai Rally, seguo il basket italiano tifando il Montecatini Sporting Club.
. Adoro viaggiare e conoscere nuove culture. Frequento Rallylink dall'anno 1999-2000 e da allora mi sono affezionata moltissimo a questo splendido sito, ma solo lo scorso anno mi sono iscritta al forum.

Veronica WRC

[ 08.03.2005, 12:32: Messaggio modificato da: Veronica WRC ]

frenaaa 08-03-05 16:12

..... Mi chiamo Rossi Alberto sono nato il 2 di ottobre del 1972,vivo nella riviera ligure più precisamente a Celle Ligure...con due soci sono proprietario di un autosalone e in più sono un vigile del fuoco, quando non sono sommerso dai casini vivonei parchi assistenza con la Tecnica Bertino....sono sposato e..... boh..che altro...quando posso corro (money permettendo) :D [img]tongue.gif[/img] :D [img]tongue.gif[/img] ;)

Kerosene 08-03-05 17:11

Argomento storico. Che nostalgia!! :(


Kero

Lelix 08-03-05 18:08

Nome: Emanuele
Cognome: Casci Ceccacci
nato il 16/06/85
residente a Ostra(AN)
professione: tra poco magazziniere, manutenzione macchine, trasporto merci, ho fatto oggi la rinuncia agli studi universitari!!
Hobby: rally, computer, motogp, F1
Stato civile:single(anche io non per scelta :( )
forse tra poco naviga(speriamo entro l'anno)!!
CIAO a tutti!!!

Elektra 08-03-05 18:29

ALGAROTTI ELEONORA
Nata a Bergamo il 03/04/1984
Felicemente sposata con Walter Carrara e un amore autentico e viscerale per i rally ;)

Elektra 08-03-05 18:31

Ah, dimenticavo: navigo!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006