Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   GRUPPO RALLYSTI PIEMONTESI "Sensa cugnisiun"...2°! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10851)

MarcoHair 15-10-07 15:14

GRUPPO RALLYSTI PIEMONTESI "Sensa cugnisiun"...2°!
 
Ecco aperto il nuovo Topic dei Rallysti Piemontesi!!:D
Per il numero da record delle visite e repliche raggiunte,Claudio è costretto a chiudere il vecchio Topic.E' stata un esperienza bellissima,fatta di persone semplici e con tanta voglia di divertirsi,dove oltre ai Rallysti e appassionati Piemontesi,scrivono anche i "limitrofi" che contribuiscono non poco a rendere il nostro gruppo tra i più divertenti del Forum di Rallylink!Spero che con questa nuova fase continuino le nostre giornate allegre e che il nostro Topic sia sempre un punto di riferimento per gli appassionati che scrivono su RL.Infine un grosso ringraziamento a Claudio per il suo preziosissimo lavoro,la sua pazienza e l'ospitalità da lui offerta nel Forum!

E ora...avanti tutta!!!LUNGA VITA AI RALLYSTI PIEMONTESI!!!!!!!!!!!!:)

Ele the Pooh 15-10-07 15:16

eccoci!!!!!!!!!!!!!!!

caffettiera 15-10-07 15:17

come limitrofa... presente!

Delta_S4 15-10-07 15:19

Salve a tutti... Ecco il mio primo post nel nuovo bar dei noi piemontesi... Spero che possa seguire le orme del suo predecessore.... Dai ragazzi diamoci sotto con le nostre battute :D :D :D

CHRIS_0+ 15-10-07 15:21

Pronti via tutti di qua! Allora Marco? Non hai qualche dubbio "mannaro" oggi?:D :D :D

Delta_S4 15-10-07 15:25

Ma adesso ho un rimprovero da farti marco... Almeno come sottotitolo potevi mettere "il forum dell'azienda "Savarino"".... Adesso come faranno i nostri clienti a richiedere i vari prodotti... Potremo rischiare il fallimento... E poi che me ne faccio di 10 tonnellate di Pizze Savarino :D :D :D

solelun@ 15-10-07 15:26

wow....il nuovo topic...ke bello!!!! io eleggerei marco moderato...è il piu sano di mente!!! ihihihi

MarcoHair 15-10-07 15:28

Quote:

Originariamente inviato da CHRIS_0+
Pronti via tutti di qua! Allora Marco? Non hai qualche dubbio "mannaro" oggi?:D :D :D


Veramente si Chris...ti ringrazio per aver pensato a me!!Sai..non è facile vivere con questi dubbi!!Ad esempio,se niente si incolla al teflon,come hanno fatto ad incollarlo nelle padelle?

Delta_S4 15-10-07 15:31

Quote:

Originariamente inviato da MarcoHair
Veramente si Chris...ti ringrazio per aver pensato a me!!Sai..non è facile vivere con questi dubbi!!Ad esempio,se niente si incolla al teflon,come hanno fatto ad incollarlo nelle padelle?


Ma non lo sai che lo incollano con la Vinavil alla padella.... Cosi si attacca bene..... Ma ho sentito che ora vogliono fare le padelle direttamente in teflon... Ma hanno riscontrato un piccolo difetto... Quando si preparano i piatti pronti questi prendono fuoco e la padella rimane con un bel buco.... Non so il perche accade cio :confused: :confused: .... Qualcuno me lo puo dire :rolleyes: :rolleyes:

CHRIS_0+ 15-10-07 15:33

Quote:

Originariamente inviato da MarcoHair
Veramente si Chris...ti ringrazio per aver pensato a me!!Sai..non è facile vivere con questi dubbi!!Ad esempio,se niente si incolla al teflon,come hanno fatto ad incollarlo nelle padelle?


Maledizione è vero! Magari tutta la padella è di teflon...E' un' invenzione del governo che il teflon è incollato sulle padelle! Rivoluzione!:D

Delta_S4 15-10-07 15:36

Quote:

Originariamente inviato da CHRIS_0+
Maledizione è vero! Magari tutta la padella è di teflon...E' un' invenzione del governo che il teflon è incollato sulle padelle! Rivoluzione!:D


Nono chris... Le padelle in teflon sono ancora in fase di sperimentazione.... Usano la Vivavil :D :D :D

Delta_S4 15-10-07 15:38

Comunque posso dirvi che i film che mi ha consigliato marco per il week end erano ottimi... Tutti con trame molto belle e ben intrecciate.... E sopratutto pieni di personaggi.... Anche se a dire il vero l'attore principale era sempre il solito... Un certo Siffredi..... Si vede che deve essere un intenditore di questo attore...

vodkarally 15-10-07 15:38

Eccoci :) ...

buongiorno a tutti ...

Caffettiera molto probabilmente niente diretta :( ho avuto la conferma mezzora fa :(

MarcoHair 15-10-07 15:39

...e perché gli aeroplani non vengono costruiti con lo stesso materiale delle scatole nere?:confused::confused:
:D:D

Braccobaldoshow 15-10-07 15:39

saltuariamente....ma ci sono....hihi...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006