Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   città di massa (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11785)

ALESSIO B 20-02-08 13:23

città di massa
 
va bè che c'è sempre il carnevale da fare....
però se parlano del pistoia...
prova spettacolo il sabato sera a carrara? sarà vero?

tanacca77 20-02-08 18:52

Quote:

Originariamente inviato da ALESSIO B
va bè che c'è sempre il carnevale da fare....
però se parlano del pistoia...
prova spettacolo il sabato sera a carrara? sarà vero?

non sarebbe difficile visto che la partenza viene fatta dentro carrara fiere e lì hanno un bel piazzale senza ostacoli ma sopratutto è privato e non ci vorebbero tanti permessi

versilclio 20-02-08 19:23

da quel che ne so dovrebbe essere quasi tutto uguale all'anno scorso.
il quasi sta per la gare divisa in due tappe: il sabato sera 3 prove in notturna ed il resto la domenica.
a marina di carrara dovrebbe fare una specie di fiera ma non so se faranno anche una prova spettacolo.

mirkorally 20-02-08 20:21

raga ditemi ke nn è vero io ho sentito dire ke nn diano i xmessi x la prova del pasquilio ;(

ALESSIO B 20-02-08 20:56

oggi ho visto delle locandine che il 28-29-30 marzo a carrara c'è tipo fiera con stand di tuning e roba varia, e su c'è anche lo stemma del rally città di massa....io sapevo che levavano carignano, e mantenevano pasquilio e marciaso....di più non si sa...poi è presto!cmq si fa per ragionà!:D :D

555wrc555 20-02-08 22:40

Oh mio Dio, speriamo proprio che non ci siano quei "truzzoni" con le macchine "foggiane" perchè sarebbe davvero uno sputo accanto ad una bellissima manifestazione :eek:

tanacca77 20-02-08 22:56

Quote:

Originariamente inviato da 555wrc555
Oh mio Dio, speriamo proprio che non ci siano quei "truzzoni" con le macchine "foggiane" perchè sarebbe davvero uno sputo accanto ad una bellissima manifestazione :eek:

se per foggiane intendi le macchine da touning mi dispiace per te ma sono quelle. in balestrero ho visto i manifesti e mi sembravano quelle

555wrc555 20-02-08 23:19

Oh my God, fondere due manifestazioni con macchine così diverse mi sembra una vera e propria minch***a! :mad:

Dastardly 20-02-08 23:24

Da quel che so Marina di Carrara Riodino e parco assistenza........partenza ed Arrivo dovrebbero essere al Carrefour

nextracing 21-02-08 00:50

Speriamo in un ottimo parco partenti!!!!!!!e quindi nelle super2000!!!

mirkorally 21-02-08 20:45

speriamo davvero ke ci sia un bell'elenco partenti:D

versilclio 21-02-08 20:48

Quote:

Originariamente inviato da Dastardly
Da quel che so Marina di Carrara Riodino e parco assistenza........partenza ed Arrivo dovrebbero essere al Carrefour


a me hanno detto che fanno tutto a marina di carrara, sia partenza/arrivo che riordino/assistenza.
comunque sia mi va bene tutto basta che non ci faccino andà fino a spezia come l'anno scorso...

ALESSIO B 25-02-08 09:59

nessuno sa nulla? in fondo manca poco più di un mese!:D :D :D

Dastardly 25-02-08 11:10

Quote:

Originariamente inviato da versilclio
a me hanno detto che fanno tutto a marina di carrara, sia partenza/arrivo che riordino/assistenza.
comunque sia mi va bene tutto basta che non ci faccino andà fino a spezia come l'anno scorso...



Si infatti.... meno male niente Spezia quest'anno...cmq può probabilmetne essere come dici te...se ne sentono tante qua in zona.......

andrea guidotti 25-02-08 14:35

Cartina sul sito. ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006