Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Liguri (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11830)

ermanoce 27-02-08 15:26

Gruppo Rallomani Liguri
 
ebbene si, girovagando ormai da un po su Rally link, si notano i vari gruppi di varie zone geografiche, e allora mi dico, ma noi Liguri, perchè non creare un posticino anche per noi?

considerando che internet è il miglior modo per interagire in massa, mi auguro che qui ci si possa ritrovare con frequenza per discutere sulle gare, sui ritrovi, sulle cene, sulle problematiche e così via......

ovviamente qui sono invitati tutti anche i non Liguri, più si è meglio è.......

Mosk 27-02-08 16:26

Da non ligure, ma da appassionato della vostra regione - dove sarò anche domenica - mando un "in bocca al lupo"

paolo84 27-02-08 16:35

Gran bella idea... E' giusto ke anche noi liguri abbiamo un piccolo posticino... :) :)

FranchigiaJR 27-02-08 19:03

Ben fatto..:cool:

acce 27-02-08 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Da non ligure, ma da appassionato della vostra regione - dove sarò anche domenica - mando un "in bocca al lupo"


Mosk tu sei ligure ad honorem ;)

scassa 27-02-08 20:38

Quote:

Originariamente inviato da ermanoce
ebbene si, girovagando ormai da un po su Rally link, si notano i vari gruppi di varie zone geografiche, e allora mi dico, ma noi Liguri, perchè non creare un posticino anche per noi?

considerando che internet è il miglior modo per interagire in massa, mi auguro che qui ci si possa ritrovare con frequenza per discutere sulle gare, sui ritrovi, sulle cene, sulle problematiche e così via......

ovviamente qui sono invitati tutti anche i non Liguri, più si è meglio è.......



visto che hai scritto più o meno pari pari quello che avevo scritto io tempo fa quando inaugurai il topic autisti valtellinesi,mi sei simpatico e ogni tanto farò un salto a leggere anche da voi...dove conosco pochi perchè in liguria ho fatto una sola gara....bella però:D ;)
ciao a tutti......buona serata:)

Mosk 27-02-08 20:38

Trasferte ad Andora e Sanremo indimenticabili.
La prima gita scolastica a Genova....
Sicuramente è una regione, con la sua gente, che ho nel cuore al pari del Gargano. Posti dove mi sono sempre trovato a mio agio

destra 5 27-02-08 22:58

...Vi dimenticate di me!! :)
Son ligure pure io e....;)

the director 27-02-08 23:19

presente :p

ermanoce 28-02-08 07:47

Quote:

Originariamente inviato da scassa
visto che hai scritto più o meno pari pari quello che avevo scritto io tempo fa quando inaugurai il topic autisti valtellinesi,mi sei simpatico e ogni tanto farò un salto a leggere anche da voi...dove conosco pochi perchè in liguria ho fatto una sola gara....bella però:D ;)
ciao a tutti......buona serata:)


Si, in effetti è quello che ho fatto, ma mi sembravano le parole giuste per aprire un nuovo topic......Spero non ti sia offeso e benvenuto tra noi, spero sempre più numerosi e loquaci......Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

scassa 28-02-08 16:29

Quote:

Originariamente inviato da ermanoce
Si, in effetti è quello che ho fatto, ma mi sembravano le parole giuste per aprire un nuovo topic......Spero non ti sia offeso e benvenuto tra noi, spero sempre più numerosi e loquaci......Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!



si ci manca che mi offendo per queste cose:)

va la belin mi fa solo piacere...ecco se dovevo aprire il vostro topic avrei detto: belin ma anche noi liguri ci facciamo il topic personale:D :D :D

ciauuuuuuuuu

MarcoHair 28-02-08 19:13

Un saluto ai rallysti liguri da un rallysta del gruppo "Piemontesi sensa cugnisiun"!!:)

CELE 28-02-08 19:15

Olè....presente pure io. Acce ma tu sei ligure???? :D

CHICCORIGA 28-02-08 20:24

Ben arrivati Rallomani Liguri...........:)
Chicco

Luana 29-02-08 09:11

Quote:

Sicuramente è una regione, con la sua gente, che ho nel cuore al pari del Gargano. Posti dove mi sono sempre trovato a mio agio

:eek: Belin (e qui ci sta) sei il primo che non dice che i liguri sono tutti scorbutici......che poi io questa non l' ho proprio mai capita :rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006