Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   4° Rallysprint Del Castello Zumellese (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11920)

mau.8wrt 17-03-08 09:33

Quote:

Originariamente inviato da mario testa
Presente 306 A7 Un saluto a tutti


che auto... che autooooooo :eek:
fai vedere ancora una volta che non ci sono solo le clio :p
andrò in un punto snai a scommettere sulla tua vittoria

musken 17-03-08 11:27

306 kit car

eross 17-03-08 16:24

x mau c'è da dire che oltre la macchina, mario testa ha anche un gran piede x star davanti a Cesa.. a casa sua! peccato che di 306 se ne vadono sempre meno...

dane 17-03-08 19:28

Quote:

Originariamente inviato da boc
beh DANE.....penso sia chiaro che puoi!!!!!!
SHOW.....alla fine è così...tanti si lamentano xchè qua xchè la....ma alla fine è il piede e la tecnica di guida che fanno la differenza!!!!!!

cmq ce da dire che ho corso ank io con un civic a schio...e ne sono veramente stato stupito!!!!!a breve dovrei fare dei test con un n2 uguale a quelo di chiesura...e voglio vedere la differenza da una 106....in o.s. cmq è un dominio assoluto con quella macchina!!!!

vieni a provare la nostra civic n2 va meglio della grA che ho corso io ed e molto facile da guidar credimi........se ti puo interessar chiamami;)

Friz - *** Drink Team *** 18-03-08 09:08

Molto probabilmente presente come spettatore per assistere a una grande sfida polesana... chi perde paga la cena... :p
Vero Erossssssssss

mau.8wrt 18-03-08 10:40

vai col 306!!
 
Quote:

Originariamente inviato da eross
x mau c'è da dire che oltre la macchina, mario testa ha anche un gran piede x star davanti a Cesa.. a casa sua! peccato che di 306 se ne vadono sempre meno...


certo certo, per fortuna non va da sola la macchina... e lui la porta alla grande!!
devo dire che mi piacerebbe un sacco vedere Testa primo e Salmaso secondo (o anche viceversa....), gran bel mezzo anche il 306 di Salmaso, molto spettacolare al colli trevigiani ;) :D
sarebbe bello vedere in A7, oltre alla solita schiera di Clio (scadute?!), qualche altro 306 e magari anche qualche Nissan Sunny :eek:
un pò di fantasia, dai mò.....

Gion Uein 18-03-08 12:30

.....e ormai che siamo in argomento REVIVAL se ci fossero anche un paio di 405 MI16 o RITMO "giuste" tornerebbero certi sound.....

Maturis 18-03-08 18:17

Purtroppo pare ke Cesa non sarà presente....d'altronde è meglio ke si concentri sul CIR, dove ha debuttato alla grande sulla C2 Ufficiale dando come si suol dire la paga al ben più esperto Chentre...:cool: :rolleyes: :D !!!! Tornando al Castello....in effetti un bel Sunny A7 sarebbe bello rivederlo...l'ultima volta l'ho visto al Montebelluna qualche anno fa....ke gran macchina!!!!

boc 18-03-08 19:59

guarda....DANE....x il ronde di arzignano ci avevo anche pensato x una civic....ma il test lo andavo a fare con sumo....che ne ha presa una al posto dell o.s. di prima...(xo sempre w la figa eh) :)

eross 19-03-08 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Molto probabilmente presente come spettatore per assistere a una grande sfida polesana... chi perde paga la cena... :p
Vero Erossssssssss



caro il friz.. certo che devi venire su.. si a far serata e la cena te la pago pure io, ma la gara non ci penso proprio.. o almeno forse domenica pomeriggio in piazza a Mel !!!

W la PONGA!!

SHOW 20-03-08 23:37

Ma queste civic esistono ancora?Non ho mai visto andar forte nessuno!!!!:p :p :p

babo. 26-03-08 11:41

il sito e' stato aggiornato..c'e' programma cartine e resto.....

Ice19 27-03-08 13:00

Io non ho trovato una carrozza a forma di zucca che mi porti all'arrivo, quindi presente come spettatrice!!!!!!!

johnny 27-03-08 13:22

oh...poverina, come si sono permessi di lasciare a piedi una così brava fanciulla !!!!
ma come tutte le favole arriverà presto il principe azzurro a salvarti.....

Ice19 27-03-08 18:35

Il mio mi ha abbandonato per correre con un altro. Ma va bhe ci sarà da divertirsi anche a guardare....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006