Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Loeb - Elena, ancora loro! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11188)

The_trooper 02-12-07 16:03

Loeb - Elena, ancora loro!
 
Ultimamente i topic inutili si sprecano, ma un topic per il campione del mondo credo ci stia tutto. ;)

Complimenti Seb e Daniel, titolo pienamente meritato anche quest'anno. :) ;)

P.S. vorrei ricordare che con il titolo di quest'anno uguaglia il record di 4 campionati del mondo vinti di Kankkunen e Makinen. ;)

Scandonen 02-12-07 16:24

semplicemente grandi....;) ;) ;) ;)

Andrea Nicoli 02-12-07 16:25

Bravo il primo e complimenti al secondo
 
Bravi, Seb e Daniel. Anche se simpatizzo per il francese in fondo mi spiace che il "vecchietto" non sia riuscito a vincere. Aveva fatto una grande stagione e poi si è perso... alla fine!
Ho "paura" che senza Subaru al top, senza la mousse nei pneumatici, e con un ricambio ancora da consolidare Loeb arriverà almeno a quota 6 mondiali consecutivi...
a.n.

Pucce 02-12-07 16:26

Complimenti!!!!!!!

massi 02-12-07 16:46

complimenti!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da Andrea Nicoli
Bravi, Seb e Daniel. Anche se simpatizzo per il francese in fondo mi spiace che il "vecchietto" non sia riuscito a vincere. Aveva fatto una grande stagione e poi si è perso... alla fine!
Ho "paura" che senza Subaru al top, senza la mousse nei pneumatici, e con un ricambio ancora da consolidare Loeb arriverà almeno a quota 6 mondiali consecutivi...
a.n.



grandi....

Plucos® 02-12-07 16:49

Che palle....invece :rolleyes: :cool:

davidecappo91 02-12-07 16:52

complimenti a Loeb e Elenà..senza nulla togliere alla loro bravura penso che quest'anno però è stato più Gronholm a perdere il titolo che loro a vincerlo pienamente..con ciò non voglio dire che abbiano vinto di c**o..

Plucos® 02-12-07 17:00

Entrambi hanno sbagliato, entrambi sono andati fortissimo, ma scusatemi non mi piace quando vince sempre il....solito :rolleyes:
Comunque bravo...eh
Certo era più bello se in chiusura di carriera vinceva Marcus
Lui ne ha di tempo per vincere ;)

tacmotor81 02-12-07 17:07

Senza nulla togliere alla bravura, dimostrata tra l'altro negli ultimi anni, di Loeb penso che questo titolo più che vinto dal francese sia stato buttato da Gronholm e questo un pò mi dispiace

RoadMarshall 02-12-07 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Che palle....invece :rolleyes: :cool:

:D

Plucos® 02-12-07 17:18

Quote:

Originariamente inviato da tacmotor81
Senza nulla togliere alla bravura, dimostrata tra l'altro negli ultimi anni, di Loeb penso che questo titolo più che vinto dal francese sia stato buttato da Gronholm e questo un pò mi dispiace


L'importante è sapere che ci sono altri a cui il francesino non stia simpatico, ma aspettiamo i....professoroni :D :p

Humby® 02-12-07 17:18

Unici...stanno scrivendo la storia dei Rally...

306 Maxi 02-12-07 17:19

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Che palle....invece :rolleyes: :cool:

Già... :rolleyes:

The_trooper 02-12-07 17:34

Anche io speravo che Marcus coronasse il fine-carriera con un altro titolo, e ho sempre tifato per lui. Ma obiettivamente, che anche questo campionato se lo sia meritato di più Loeb è pacifico. Parlano i numeri... ;)

rallysta90 02-12-07 17:40

un pò mi dispiace perchè marcus meritava di vincere un altro titolo prima di ritirarsi...e poi perchè il mondiale stà diventando una noia terribile!!!vince sempre lui!!!! e sarà ancora peggio il prossimo anno senza gronholm, con una subaru molto indietro e senza mousse, cosa che avvantaggerà i piloti meno "aggressivi" proprio come seb...però complimenti perchè stanno scrivendo la storia del rallysmo....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006