Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Raccolta fondi in memoria di Gianni Biglino (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10323)

Claudio 25-07-07 16:17

Raccolta fondi in memoria di Gianni Biglino
 
Come abbiamo tristemente appreso in questi giorni, Gianni Biglino ci ha lasciati. Non ha lasciato solo noi ma purtroppo soprattutto sua moglie Marita e suo figlio Ricky. Gli amici di Gianni vorrebbero fare qualcosa per stare ancora più vicino alla sua famiglia e hanno deciso di aprire un conto corrente per raccogliere fondi da destinare ad una borsa di studio per Ricky, il figlio dodicenne di Gianni. Volentieri ne diamo risonanza, come spero possano fare i colleghi degli altri media che ci leggono. Questi i dati per il versamento:

BANCA CASSA DI RISPARMIO DI ASTI
Filiale di Montechiaro d'Asti
ABI 6085
CAB 47550
CIN X
C/C 22281
Intestato a: "In memoria Gianni Biglino"

I dati sono state verificati personalmente da me; il conto è intestato fisicamente a Gilberto Calleri che tutti voi conoscono e comunque persona in cui riponiamo la massima fiducia. Anzi, per qualunque informazione in merito potete contattarlo direttamente al 339-2830049

Tanti piccoli gesti, come sempre in questi casi, fanno un grande gesto.

L'ultimo saluto a Gianni dovrebbe essere venerdì alle 17.00 presso la Chiesa di Cornegliano d'Alba, ma vi daremo conferma in tal senso. Al San Crispino, quando le vetture staranno ritornando in riordino dopo la prima sezione, il pensiero degli equipaggi non potrà non essere rivolto a Gianni, per porgergli virtualmente, anche se a centinaia di chilometri di distanza, l'ultimo saluto terreno.

GENO 25-07-07 16:24

Penso sia una bella cosa e un bel gesto.. noi come Rallomani Comaschi contribuiremo nel nostro piccolo alla cosa.

Un abbraccio alla famiglia di Gianni.

CHIAPPA 25-07-07 16:32

Sicuramente parteciperemo a questa iniziativa. Valuteremo come ma sicuramente presenti!

Ciao Gianni!

frenaaa 25-07-07 16:45

Darò il mio contributo al 100%..... a giorni farò il bonifico..

WRC2 25-07-07 17:50

Pienamente daccordo,ottima iniziativa anche per noi.>AutoSpeed...Ciao Gianni!

Maselli R. 25-07-07 19:57

Un abbraccio alla famiglia da parte mia e del mio naviga costantini...ti conoscevo poco pero e sempre orribile perdere degli amici...

ciao Gianni

marco pagani 26-07-07 11:57

un pensiero....
 
tutto il nostro team, così come spero i nostri amici, parteciperanno a questa iniziativa.

ne abbiamo dato risalto anche nel nostro piccolo sito...

Marco Pagani

CHICCORIGA 26-07-07 14:02

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Penso sia una bella cosa e un bel gesto.. noi come Rallomani Comaschi contribuiremo nel nostro piccolo alla cosa.

Un abbraccio alla famiglia di Gianni.



.....QUOTO


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006