Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   d) Sondaggi (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Asiago o 7 Comuni (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10470)

Manubrio 25-08-07 18:47

Asiago o 7 Comuni
 
Come preferite il rally dei 7 Comuni di Asiago?

big Andrea 25-08-07 18:51

L'altro ieri ero su a Ghertele e domenica a Marcesina... Quindi non posso che dire: TERRA!
Sempre e comunque, anche se il fondo è scassamacchine, ma la terra è la terra e quello di quest'anno (che era una sorta di Schio2) non mi è piaciuto affatto!

Madrak 25-08-07 18:54

7 Comuni = Terra

Manubrio 25-08-07 18:55

Quote:

Originariamente inviato da big Andrea
L'altro ieri ero su a Ghertele e domenica a Marcesina... Quindi non posso che dire: TERRA!
Sempre e comunque, anche se il fondo è scassamacchine, ma la terra è la terra e quello di quest'anno (che era una sorta di Schio2) non mi è piaciuto affatto!


Passi per averlo fatto su asfalto, ma sulle stesse prove dello Schio, con tutte le belle strade che ci sono sull'altipiano proprio lì?! Tralaltro guardando la cartina non sembra che quella zona faccia parte del comprensorio di asiago. Speriamo per l'annoprossimo almeno!

Humby® 25-08-07 19:02

...basta che sia rally!

big Andrea 25-08-07 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Humby®
...basta che sia rally!


Non sono daccordo... Se lo chiamo 7 comuni lo fai NEI 7 COMUNI, no a Schio che non centra nulla se non con chi organizza...

E comunque l'ambientazione che gli dava la terra era UNICA!

via di lììì 25-08-07 19:59

E' stato il mio primo Rally su terra visto nella mia vita...e si sa che la terra da il senso della competizione rallystica, ma che posti ragazzi...spettacolari.
Quest'anno visto che era asfalto non ho fatto la trasferta...
ASIAGO = Salmì di Cervo...ops:p = TERRA

www.racem.3000.it 25-08-07 20:18

la risposta della polenta mi tentava molto...
comunque per me il 7 comuni dev'essere su terra, e deve tornare nel Trofeo Terra, perchè se lo meritava.
sinceramente l'edizione di quest'anno altro non era che un Rally di Schio, sia per le strade che non avevano niente a che fare con i 7 comuni, sia come collocazione in calendario.
concludendo: io al 7 comuni ho sempre preso un sacco di pioggia, però comunque lo rivorrei su terra!

barcaiolo 25-08-07 20:43

Voglio proprio vedere se qualcuno voterà asfalto...

Humby® 26-08-07 00:39

Quote:

Originariamente inviato da big Andrea
Non sono daccordo... Se lo chiamo 7 comuni lo fai NEI 7 COMUNI, no a Schio che non centra nulla se non con chi organizza...

E comunque l'ambientazione che gli dava la terra era UNICA!




...per la cronaca...ho votato per la versione terraiola!!

...perche' sono un terraiolo!!:)

johnny 26-08-07 09:26

su terra.....su terra, anche se ormai questo rally non lo si vedrà più !!!
il ripristino delle strade è oneroso e le amministrazioni dei comuni dell'altopiano, mi sembra abbiano un contenzioso aperto con l'organizzazione proprio per questo.....certo che un bel rally all'antica su terra tipo SAN MARTINO DI CASTROZZA anni 70' sarebbe un altra cosa.....

>SaNgA< 26-08-07 11:57

[quote=big Andrea]Non sono daccordo... Se lo chiamo 7 comuni lo fai NEI 7 COMUNI, no a Schio che non centra nulla se non con chi organizza...

Anch'io sono della stessa idea ma vedi anche il bassano.....dove sono le prove??

Sarà perchè è il rally di casa ma l'altopiano terra è il miglior rally visto da me fin'ora come spettacolarità

big Andrea 26-08-07 12:47

Quote:

Originariamente inviato da johnny
su terra.....su terra, anche se ormai questo rally non lo si vedrà più !!!
il ripristino delle strade è oneroso e le amministrazioni dei comuni dell'altopiano, mi sembra abbiano un contenzioso aperto con l'organizzazione proprio per questo.....certo che un bel rally all'antica su terra tipo SAN MARTINO DI CASTROZZA anni 70' sarebbe un altra cosa.....


Avete mai fatto un giro per vedere in che condizione sono adesso le prove? Ripristino per me non vuol dire Migliorie... Certi tratti non li farei neanche a piedi figuriamoci in macchina!
Non conosco i termini del contenzioso, però mi sa che la scuderia non ha tutti i torti...

cesko p 26-08-07 13:05

ricordatevi solo una cosa...chi esce dall asiago terra è un gran pilota...ragazzi questi sono rally veri dove si nota pilota e vetture al top...ricordatevelo...

Pietro Pezzati 26-08-07 13:12

pur vedendo sempre e solo la Ghertele, mitica prova dagli scenari fantastici, dico TERRA!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006