Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Prealpi Master Show Ronde 2007 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10772)

Nick84 07-10-07 16:34

Prealpi Master Show Ronde 2007
 
Manca ancora più di un mese a questa manifestazione, come nomi sicuri troviamo KKK e i giovani finladesi Latvala e Tiippana.

Chi di voi parteciperà?

Avanti con i nomi...

The_trooper 07-10-07 18:00

Ci sarò da spettatore di sicuro, come ogni anno ;) :)

www.racem.3000.it 07-10-07 19:52

ma è confermato in versione "rally ronde" ?

Nick84 08-10-07 08:28

Si confermato...

SKORPIONmotorclub 08-10-07 09:19

sicuramente presente in A5....

Friz - *** Drink Team *** 08-10-07 09:27

Dovrei essere presente in N4... speriamo bene ;)

Nick84 12-10-07 14:15

nessun altro pensa di correre al Prealpi Master show Ronde?
nessuno che vuole competere con un vecchio campione del mondo e un futuro campione?

gabrywrc 14-10-07 11:19

Quote:

Originariamente inviato da Nick84
Manca ancora più di un mese a questa manifestazione, come nomi sicuri troviamo KKK e i giovani finladesi Latvala e Tiippana.

Chi di voi parteciperà?

Avanti con i nomi...

che grandi nomi, mi sa che non saranno in tanti ad arrivare davanti a latvala!;)

Manubrio 14-10-07 21:09

Quote:

Originariamente inviato da gabrywrc
che grandi nomi, mi sa che non saranno in tanti ad arrivare davanti a latvala!;)



con che auto correrano? gnam gnam gnam...

Piuttoisto a voi piace il nuovo circuito, il "crossodromo"? Io preferivo quello vecchio, le auto facevano meno passaggi, ma avevi le colline dalle quali potevi vedere quasi tutto.

Ruuhimaaki 15-10-07 08:33

Quote:

Originariamente inviato da Manubrio
con che auto correrano? gnam gnam gnam...

Piuttoisto a voi piace il nuovo circuito, il "crossodromo"? Io preferivo quello vecchio, le auto facevano meno passaggi, ma avevi le colline dalle quali potevi vedere quasi tutto.

ed eri al sicuro così in alto...chissà perchè le cose belle vengono sempre cambiate...mah

babo. 15-10-07 09:22

no non e' affatto bello il nuovo circuito..l'anno scorso e' stato l unico passaggio bruttino che ho visto..quest anno credo non seguiro' neanche un passaggio la,bensi andro' in giro per la ps...

banny 15-10-07 15:57

disponibile come naviga

Manubrio 15-10-07 21:26

Quote:

Originariamente inviato da Ruuhimaaki
ed eri al sicuro così in alto...chissà perchè le cose belle vengono sempre cambiate...mah


Non riesco proprio a capire in effetti, per fare quel passaggio col ponte, che non è poi granchè...comunque visto che è una delle poche (2) garre su terra uin 4 zona, teniamocela stretta! Tutt'al più andemo pa campi a vedar come che i a trà sui cavini

geco 16-10-07 09:20

ma la prova è la stessa dell'anno scorso ??

SKORPIONmotorclub 23-10-07 09:35

Quote:

Originariamente inviato da babo.
no non e' affatto bello il nuovo circuito..l'anno scorso e' stato l unico passaggio bruttino che ho visto..quest anno credo non seguiro' neanche un passaggio la,bensi andro' in giro per la ps...


io ci ho girato e credimi che è molto divertente, certo prima c' era più posto per il pubblico ma si vede benissimo ance adesso...ho visto girare latvala a luglio e lo spettacolo te lo posso garantire, vederlo venir fuori da sotto il ponte con la macchina su due ruote ogni passaggio sempre più forte ti toglie il respiro e qualsiasi commento.

X Manubrio:
ancora non si sa con che aunto correranno i 2 finlandesi, tiippana sicuramente con una delle subaru del motoring, ma gli altri 2 non si sa..però non si può dare un N a due così....:rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006