Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Errori che possono costare molto cari (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=1000)

Indy23 13-05-04 07:55

Qui qualcuno ha fatto male i conti sul posizionamento del tavolino....Video

P.S. si tratta del fine della Prova Speciale numero 1 del Vigevano. Il pilota è Bizzozzero. Fortunatamente poi hanno spostato il tavolino e nessuno si è fatto male...

P.P.S. il video l'ho preso (e tagliato per ragioni di peso) da www.maximum-attack.net

[ 18-05-2004: Messaggio modificato da: Indy23 ]

Page® 13-05-04 08:05

:eek: .......

Giovi ® 13-05-04 08:13

gnuna cugnisiun :eek: :eek: :eek:

EM 13-05-04 09:35

Questo filmato conferma per l'ennesima volta che l' APRIPISTA dovrebbe essere una persona ESPERTA E PREPARATA, IN GRADO DI VALUTARE TUTTE LE ZONE PERICOLOSE.
Capire se i cartelli sono ben, visibili, le zone riservate al pubblico e agli addetti ai lavori sono sicure, ecc.ecc.
Ma il più delle volte assistiamo ad un "pre gara" contornato da esibizioni funamboliche...

[ 13-05-2004: Messaggio modificato da: EM ]

RS. 13-05-04 10:21

:eek: :eek: .........

carciofinoblu 13-05-04 10:38

sensa cunisiun, asp por nen.... :eek:

el_lupo 13-05-04 10:56

E poi ci si lamenta perchè i pibblico è indisciplinato e si mette dove non dovrebbe!
Ma porca tr..a, basta guardare le immagini per capire il livello di organizzazione della gara. Tantissimi commissari......., fettucce, zone pericolose, ecc....
Ma come potete pretendere che un Prefetto, davanti a queste immagini, vi rilasci l'autorizzazione allo svolgimento della gara?
Meditate gente, meditate

sindaco106 13-05-04 11:06

Fortunatamente nessuno s'è fatto male, evidentemente qualcuno ha guardato giù.

PS: Luca, sei iscritto a Maximum-attack? Ti piace come sito o è un po' troppo pistaiolo?

Esserre 13-05-04 11:08

Ah però!!
Complimenti al pilota per il sangue freddo ed il controllo ... assolutamente d'accordo con EM su ciò che dovrebbe fare e vedere un apripista :eek: :eek: :eek: :eek:

Maina 13-05-04 11:53

Complimenti all'amico BIZZO per il sangue freddo e l'ottimo controllo, concordo pienamente con EM.

Indy23 13-05-04 12:26

Sindaco, ci sono arrivato indirettamente per caso. Non l'ho ancora visto bene, ma mi sembra carino :cool:

marrac 13-05-04 13:03

Sindaco, se mi permetti, da iscritto (avendo amici comuni....)vorrei dire la mia: il sito è interessante, vengono seguite molte manifestazioni delle più disparate discipline, ma se stiamo a leggere la home...beh è vero che Markku ha corso anche nel dtm (e bene!), ma è passato alla storia più che altro per gli "Yumps".
Quindi preferirei vedere più corse in strada.
Grazie

ChelOne 13-05-04 13:33

Più che sul posizionamento del tavolino io dubiterei sulla poca distanza tra fine PS e stop, dal video sembrano neanche 100 metri... un pò poco per fermarsi e le conseguenze lo dimostrano.

Quindi, se i cartelli erano posizionati correttamente, la colpa più che dei commissari è dell'organizzatore.

winniepooh 13-05-04 15:40

mittico Bizzo .....


in merito agli apripista , che dire ... : ... mi pare che il piu' delle volte siano impegnati a rilevare i tempi di PS per confrontarli con quelli dei concorrenti in gara

ciao ciao ciao

M3 13-05-04 16:58

...si resta senza parole a vedere queste cose!!! Complimenti all'apripista per non aver visto il posizionamento del tavolino e anche ai cronometristi che a quanto pare non hanno spostato il tavolo finchè non c'è stato un altro botto!!! :eek:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006