Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   hamilton .........mi hai rotto!!!!!! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10899)

SKYCARVING 21-10-07 11:58

hamilton .........mi hai rotto!!!!!!
 
nn centra molto con i rally ma oggi c si gioca il mondiale di f1.......................ma quando faranno rispettare le regole a quel gran pilota di hamilton?...........ma ancora ragazzino.............anche sto fine settimana ne hanno combinate 2 tra gomme e la manovra da infame nei confronti di raikkonen , tutte lasciate passare.
e' ora di finirlaaaaaaaaa e' vergognoso che 1 ragazzino cresca vedendo che non ne paga 1 e vinca 1 mondiale si per le sue doti di guida ma anche perche la fia ha sempre chiuso gli occhi sul suo comportramento e sui favoritismi in mc laren ........
appena rivista la manovra .....[..]

Giacomo 21-10-07 12:03

bo chi lo saprà mai!!!

SKYCARVING 21-10-07 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
bo chi lo saprà mai!!!


giacomo .che vuol dire sta roba.......sei ancora in bomba post sabato sera :) :) :)

Giacomo 21-10-07 12:12

mesà di si skyrcaving!!! :D :D :D :p

ReRallyTeam 21-10-07 12:41

Speriamo nn vinca Hamilton....

Giacomo 21-10-07 14:19

speriamo al ritiro sia di alonso che hamilton!!!

Claudio 21-10-07 15:03

skycarving, il concetto "discutere NON infamare" vale anche per le discussioni informali. E' un forum di sport e vorremmo tenere fuori il tifo "contro".

andrea gdt 21-10-07 15:05

Quoto in pieno SKICARVING, questo ragazzetto mi ha proprio rotto lo palle, non può pretendere di arrivare in F1 e fare tutto come gli pare.....è ora di finirla!!!:mad:
Se i suoi comportamenti li avesse fatti il grande Schumacher, oggi in molti sarebbero li a criticarlo e a dirgli che è un prepotente!!!
Vi ricordate lo scorso anno a Montecarlo? Michael andò a dritto all'ultima curva e fu retrocesso in ultima posizione in griglia solo x la "presunta" scorrettezza!!!
Adesso è l'ora di finirla :mad:

SKYCARVING 21-10-07 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Claudio
skycarving, il concetto "discutere NON infamare" vale anche per le discussioni informali. E' un forum di sport e vorremmo tenere fuori il tifo "contro".


claudio nn mi pare di fare il tifo per nessuno ho solo detto che c sono vari metri di giudizio quando 1 pilota sbaglia .....per me hamilton e' il pilota piu forte ma anche il piu "para----to"

Giacomo 21-10-07 15:11

aiaiaiai...il mondo adesso gira tutto intorno alle giovani promesse !!! :mad: :mad: :p :eek: :eek: :(

SKYCARVING 21-10-07 15:17

Quote:

Originariamente inviato da andrea gdt
Quoto in pieno SKICARVING, questo ragazzetto mi ha proprio rotto lo palle, non può pretendere di arrivare in F1 e fare tutto come gli pare.....è ora di finirla!!!:mad:
Se i suoi comportamenti li avesse fatti il grande Schumacher, oggi in molti sarebbero li a criticarlo e a dirgli che è un prepotente!!!
Vi ricordate lo scorso anno a Montecarlo? Michael andò a dritto all'ultima curva e fu retrocesso in ultima posizione in griglia solo x la "presunta" scorrettezza!!!
Adesso è l'ora di finirla :mad:


ma sai che la penso come te......... avevo preso come riferimento proprio l'episodio del gp di monaco

laky. 21-10-07 16:44

mi meraviglio che c'e ancora qualcuno che guarda la f1

andrea gdt 21-10-07 16:55

Io sono uno di quelli e non me ne vergogno!!!
Ho fatto anche moltissime trasferte x vedere i gran premi.......compreso gare all'estero;)

andrea26 21-10-07 17:19

la formula uno sarà diventata tutto cio che vuoi ma io quando vedo quelle macchine rosse sfecciare a 300 all'ora mi vengono i brividi!!!! la formula uno per me è e resterà per sempre una grande passione!!!!! quindi non meravigliarti che c'è ancora qualcuno che la segue!!;) cmq scusate l'offtopic:)

SKYCARVING 21-10-07 17:27

in tv cesare fiorio ha appena detto che la federazione sta facendo i giochi di hamilton e non certo il garante dei regolamenti che resta al di fuori delle parti


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006