Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   1° Ronde del monte Veronese (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11287)

boc 15-12-07 07:11

1° Ronde del monte Veronese
 
Anche se mancano più di 2 mesi.....si se qualcosa di ufficiale?????:eek: chi presente a questa ronde???

gabrywrc 15-12-07 12:08

questa è la prima che sento sinceramente! dove si farà boc?

boc 15-12-07 13:09

mah ce in calendario....e da voci di corridoio penso si faccia la vecchia cà del diaolo...ma nn so da dove parte e da dove finisce.....ma ripeto...sono in alto mare ank io....

ambroVR 15-12-07 21:20

ronde monte veronese
 
voci di corridoio mi dicono.... finetti-cattignano-s.giovanni ilarione

Friz - *** Drink Team *** 17-12-07 08:58

Io ho saputo Isola della Scala come quartier generale della gara ;)

gruppoB 17-12-07 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Io ho saputo Isola della Scala come quartier generale della gara ;)


Ho come l'impressione che qualcuno abbia fatto confusione con il 1° Rally sprint città del riso ;)

Friz - *** Drink Team *** 17-12-07 10:56

Quote:

Originariamente inviato da gruppoB
Ho come l'impressione che qualcuno abbia fatto confusione con il 1° Rally sprint città del riso ;)


Allora devo tirare le recchie al mio informatore :p

gruppoB 17-12-07 11:05

Ciao Frizzolo!! andando per logica dovrebbe essere così...il percorso di questa Ronde dovrebbe snodarsi in zona Cà del Diaolo - Badia Calavena o dintorni...presumo il quartier generale della gara possa essere a Soave.

Friz - *** Drink Team *** 17-12-07 11:24

Quote:

Originariamente inviato da gruppoB
Ciao Frizzolo!! andando per logica dovrebbe essere così...il percorso di questa Ronde dovrebbe snodarsi in zona Cà del Diaolo - Badia Calavena o dintorni...presumo il quartier generale della gara possa essere a Soave.


Bene bene... speriamo di essere al via per aprire la stagione 2008 ;)

M3 17-12-07 12:19

Belal gara, bella data, quasi vicina a casa mia.....interessante!!!

boc 17-12-07 12:40

presente in n3.......CAPPELLO - BUCCINO......grazie ambro.....mi faccio sentire...;)

barcaiolo 17-12-07 12:43

Serviva organizzare un'altra gara?

boc 17-12-07 12:47

beh sinceramente nn fa male una garetta in più...a vr si sono dati da fare quest anno...e hanno messo anke uno sprint nuovo...poi si comincia presto con la stagione...;)

Friz - *** Drink Team *** 17-12-07 12:51

Quote:

Originariamente inviato da boc
beh sinceramente nn fa male una garetta in più...a vr si sono dati da fare quest anno...e hanno messo anke uno sprint nuovo...poi si comincia presto con la stagione...;)


Ah signur... sei proprio official eh!!! ;)

ambroVR 19-12-07 22:47

Ronde del monte veronese
 
Ho avuto notizie da un quotidiano locale... la gara dovrebbe avere: verifiche, partenza, riordini e assistenza a Soave mentre il percorso credo sia in zona cà del diaolo... appena saprò qualcosa di più vi farò sapere...:) :D
Ciao a tutti e in particolare a Friz e Boc;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006