Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Rallysprint dei CASTELLI ROMANI (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=2175)

madu 10-12-02 12:28

Buongiorno a tutto, terminate le fatiche di Vallelunga, eccoci pronti per la Settima EDizione del Rallysprint dei Castelli Romani abbinato anche per quest'anno alla Quinta Edizione Storica, per l'occasione il Sito è già pronto e il programma è stato inserito, Vi rammento alcuni particolari:
A) Il Comitato organizzatore (in attesa di approvazione CSAI) prenderà in considerazione solo 70 vetture Moderne e 30 vetture storiche.
B) Le iscrizioni si apriranno il 2 Gennaio e chiuderanno il 17 gennaio, con i seguenti criteri: entroil 10 gennaio tassa agevolata dal 11 al 17 gennaio Aumento del 20% il termine delle iscrizioni e Improrogabile, (a meno di un cataclisma!!!!!) nel frattempo vi Auguro a tutti BUONE FESTE !!!!
PS Non fate i soliti MALEDETTI nelle ricognizioni!!!!! Ciao Madu.

elvinet 10-12-02 21:42

NON SONO MAI ANDATO A VEDERE QUESTO RALLYSPRINT, FORSE QUEST'ANNO CI VENGO. DOV'è CHE SI SVOLGONO LE TAPPE? [img]smile.gif[/img]

Navig 81 10-12-02 22:44

Io sono venuto a vederlo 3 anni fa,quando ha vinto un mio carissimo amiko.........Be non nego ke mi piacerebbe essere al via di questo sprint......Mai dire mai!! Madu,complimenti per l'organizzazione del Vallelunga!! Navig.81 "Paolo Biagiotti"

Vitra 11-12-02 01:00

Evvai!!!! Un altro rally dalle nostre parti :D :D

madu 11-12-02 10:51

Allora per quanto riguarda le Prove Speciali e non tappe, si svolgeranno interamente nel territorio dei Castelli Romani, ci saranno diverse novità rispetto la passata edizione, per avere maggiori informazioni sulle PS, bisognerà attendere i primi di gennaio quando si pubblicheranno ufficialmente le Cartine e la Tabella TEmpi, Vi posso anticipare che lo start sarà alle 8,01 di Domenica 26 gennaio da PIazza Marconi a Frascati mentre l'arrivo è fissato alle ore 12,14 stesso posto, come sempre il rally è abbinato all'evento Storico. ;)
PS. non dimenticatevi di partecipare alla Partita di beneficenza, per l'occasione abbiamo aperto un topic apposito per l'argomento [img]smile.gif[/img]
GRAZIE :D

elvinet 11-12-02 19:41

grazie madu, comunque volevo dire prove speciali, è stato un "lapis" :D

kalvaniko 12-12-02 08:30

Spero di essere al via...speriamo di rientrare tra i 70 e di finire in tempo la macchina.
Eq. Calvani-Gostinelli

MrFrank 12-12-02 09:15

Siiii!!!! Quest'anno non ho la ragazza che mi incidenta l'auto disastrando così le mie finanze! EVVAI!
E perciò, cari ragazzi, MOLTO MOLTO probabilmente al primo rally dell'anno in 7a zona, tornerà la coppia MrFrank-Paolo F.
Per l'occasione i due paracarri porteranno al debutto la loro nuova auto...Sento già tutta la N3 tremare :D :D :D
Speriamo bene, e mi raccomando MADU, quest'anno si possono fare 25Km di speciali nei Rallysprint, vedi di usarli tutti, non ci deludere!

madu 12-12-02 12:18

Se sono un pochino meno ti dispiace??? :D

MrFrank 12-12-02 14:36

Bè, se un pò meno è 22-23Km, no. Ma se già cominciano a essere 18-20...si! :rolleyes:
Buon lavoro e ci vediamo a Frascati!

madu 13-12-02 15:03

Stai tranquillo vedrai che ti piacerà!!!
Ciao ;)

max306 13-12-02 19:02

Salve ragazzacci!! (francescucci brothers)
Come ve la passate con la clio :mad: :D neanche a dirvi che ho la macchina dal preparatore per qualche ...... aggiornamento (ed era pure ora!!) pertanto caro mr. Frank lascio a te le conclusioni. Venderò cara la famosa "coppetta algida" o era quella del nonno?!? bho. Comunque sono molto contento che ci siano novità, immagino positive, per il rally dei castelli e sono sicuro che il buon Madu non deluderà nessuno. A proposito di Madu ma con quale criterio vengono selezionati i 70 partecipanti? forse in ordine di iscrizione se così fosse fallo sapere che io mi sbrigo ;)

Saluti cari a tutti.

MrFrank 16-12-02 09:06

Un salutone, Max!E' sempre un piacere risentirti...la mia Clio è nelle mani del D'Avelli Racing,spero di potermi giocare questa coppa del nonno ad armi pari... ;)
Comunque vada, ai Castelli ci sarò...sempre che non mi rompo una gamba andando a sciare!

P.S. Volevo aggiungere una domanda per Madu: ho visto che ci sono 6 prove speciali da ripetere 2 volte. Se il totale dei km è 22, come dice il programma, significa che abbiamo 12 prove da 1,8km! ti prego dimmi che mi sbaglio ,perchè prove speciali da 1,8Km mi sembrano davvero troppo troppo corte....

[ 16-12-2002: Messaggio modificato da: MrFrank ]

Shake 16-12-02 18:56

X MrFrank
N° di prove speciali: 6 (3 da ripetere due volte) [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]

.....don't worry!.... :D

madu 17-12-02 12:08

Bravo Shake, le PS sono TRE da Ripetere Due Volte per un totale di Sei Prove complessive.

ATTENZIONE: Come erroneamente riportato, il TROFEO PEUGEOT non è VALIDO per questa gara!!!! La Peugeot non ha ritenuto opportuno l'inserimento in calendario perchè Troppo Presto!!! :( :( :(
Va bene così è uguale, saremo sempre tanti ;)
GRAZIE per l'attenzione :cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006