Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   6° PREALPITERRA (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=6482)

babo. 02-02-06 11:05

ho visto che cambia qualcosa quest anno..anzi di piu' di qualcosa...il rally al contrario degli altri anni verra' svolto la domenica invece che al sabato..e anche nelle ps c'e' qualche cambiamento...c'e' il programma nel sito.

Friz - *** Drink Team *** 02-02-06 11:09

Alla domenica???
Se è così mi rendo disponibile come navigatore ehheheheh :D :D

5kcve 02-02-06 11:21

l'ho notato anch'io questo cambiamento Babo...sarebbe bello vedere anche lo shakedown visto che quest'anno lo fanno di sabato pom.

[ 02.02.2006, 11:21: Messaggio modificato da: 5kcve ]

soloR5 02-02-06 12:40

Veramente un'ottima soluzione da parte degli organizzatori......studiano il rally al meglio in modo che possano correrci e guardarlo tutti. Continuate così!!!

Friz - *** Drink Team *** 02-02-06 12:47

Ma le ricognizioni al venerdì potevano evitarle secondo me...
:(

luis 02-02-06 15:19

E' cambiato anche il quartiere generale della gara e partenza e arrivo...

Marcs 02-02-06 19:47

la soluzione della gara alla domenica è buona,però effettivamente come dice Friz - *** Drink Team le ricognizioni il venerdì non sono il massimo! :rolleyes: ..diciamo che quest'anno il prealpi ha un formato "mondiale"..tutto concentrato, in tempi e spazi..speriamo che almeno i costi delle iscrizioni rimangano di un TRT!! :D :D

IENA 02-02-06 21:31

Che costi hanno le ricognizioni? Quì se cominci a mezzogiorno alla sera hai finito.
Comunque noi finiremo tardi domenica sera, di smontare la prova, il palco, transenne e compagnia bella. Speriamo sia freddo e ghiacciato. No paltan.

Friz - *** Drink Team *** 03-02-06 09:10

Tanta gente lavora al Venerdì e di conseguenza non può venire a provare... :mad:

babo. 03-02-06 10:16

certo targa e' vero si puo' vedere puo' le shake ..al sabato....mica male..

soloR5 03-02-06 12:41

Diciamo che ha dei pro e dei contro.....il Venerdì molti lavorano, ma è concentrata...in qualche maniera bisogna trarne beneficio!!! Vediamo come andrà...

Friz - *** Drink Team *** 03-02-06 12:49

Vero la gara è concentrata ed è ottimo... fosse per me sposterei tutte le gare nel fine settimana... Sicuramente i Coppa Italia ne trarrebbero vantaggio...

Giacomo Morganti 03-02-06 12:53

Gente come me che lo scorso anno ha preso 2 giorni a lavoro, quest'anno ne protrà prendere 1 solo....non male! Inoltre ricordo che ( purtroppo )nelle gare del TTT come per l'Italiano le prove si disputano durante la settimana. Ben vengano quindi le inziative come questa. Spero di essere della partita, la gente è stupenda e la loro passione al massimo. E poi il percorso mi piace davvero tanto !!!

Friz - *** Drink Team *** 03-02-06 13:24

Vero... io ho dovuto rinunciare a un San Crispino di due anni fa per lo stesso motivo... :mad:

GIANCHIPOLI 03-02-06 14:12

sieti sicuri della domenica? Perchè nel nostro calendario dell'associazione abbiamo avuto richiesta di commissari per sabato 25 e non domenica.
Se avete notizia fatemi sapere. Grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006