Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   11° Rally dei Castelli Romani (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8842)

Alberto McRea 06-12-06 23:03

11° Rally dei Castelli Romani
 
Sembra sia l'anno prossimo ma al 27-28 gennaio manca un mese e mezzo, chi pensa già di esserci? Per quanto mi riguarda quest'anno le probabilità che io faccia parte della gara di casa siano molto poche... Comunque non e detta l'ultima parola...

Viesse video 07-12-06 00:25

Speriamo ci sia un elenco iscritti di qualità per questa gara.. Belle prove, anche se nel periodo di svolgimento il clima non è dei migliori

SLAYER 07-12-06 01:02

infatti credo che la prova speciale che porta a rocca di papa dovrebbe essere molto difficile se il tempo non tenesse .

[lisu] 11-12-06 16:54

We ecco anke McRea!!!
Ma ke C***O di fine hai fatto???
Nn sarai presente per quale motivo???
Rifatti vivo anke sul forum opel...

WRC EXPRESS 18-12-06 01:16

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!!!SIAMO IN CERCA DISPERATAMENTE DI UN PAIO DI SPONSOR PER LA NOSTRA PRIMA GARA CHE SPERIAMO NEI TEMPI POSSA ESSERE QUESTA! Speriamo quest'anno di poter stare in abitacolo e di unirci a voi !!! Se qualcuno sà qualcosa mi puo contattare via mail: dario656@hotmail.it Grazie mille a tutti anticipatamente!

tacmotor81 18-12-06 09:39

Chi si rivede ciao Alberto, come ogni anno sei sempre tu ad aprire questo topic;) Sai se c'è qualche novità sulle prove oppure restano le 2 classiche Tuscolo e Rocca Priora?

tacmotor81 18-12-06 09:40

Dimenticavo, sarà di validità internazionale o sprint?

WRC EXPRESS 18-12-06 13:36

Sarà Nazionale di 11 prove speciali con partenza la domenica alle 8 da piazza Marconi e arrivo nel pomeriggio sempre li non si sà oltre al Tuscolo quali possano essere le prove speciali, penso che verso il 31 o i primi giorni di gennaio si saprà qualcosa di più preciso....

tacmotor81 18-12-06 16:45

Sei proprio sicuro che siano 11? Se si come sono divise?
dico così perchè mi sembra strano, se fossero 3 PS ripetute 4 volte si finirebbe a 12, ripetute 3 volte a 9 e se fossero 4 ripetute per 3 sempre 12..... a meno che non ripetano 2 volte ogni speciale facendone 5 e aggiungendo una prova spettacolo....

SLAYER 18-12-06 21:33

se internazionale vuol dire che potranno correrci le wrc e le super 1600 ? vero .

Alberto McRea 18-12-06 22:03

NAZIONALE, non internazionale! Perchè non vi andate a guardare il programma on-line?
Ciao Marco, ci si rivede ma non so ancora cosa sarà di me per i castelli, l'anno scorso mi ero promesso di non fare più questa gara parchè troppo sentita sia perchè è di casa e sia perchè per me 7 anni fa fu la mia prima gara, però non riesco a non pensare di non mancare all'appuntamento, inoltre mi frullano già molte idee per la testa, vista anche la novità della validità, per ora frullano, poi alla fine potrei anche ritrovarmi al via con la mia amata 205, o potrei anche ritrovarmi a casa e non fare nulla... Chissà!
Prova spettacolo? speriamo di no, lo spettacolo è per gli altri, per chi è dentro l'abitacolo secondo me sono solo prove rovina gare.

SLAYER 18-12-06 22:19

alberto mcrae puoi postare una tua foto perche penso di aver visto correre molto spesso una peugeot 205 grigia .

Per caso sei tu ?

http://www.rallylinkserver.com/cgi-b...l&tt=&bool=and

WRC EXPRESS 19-12-06 23:39

X TACMOTOR81 : Penso che si saranno inventati qualcosa verso i laghi, ma la mia è solo una supposizione....comunque sul programma c'è scritto che sono 11....è un fac-simile della coppa italia...
----------------------------------------
CERCASI SPONSOR URGENTEMENTE dario656@hotmail.it

Viesse video 20-12-06 18:33

Qual è il sito intenet della gara?

FMRacing 20-12-06 21:37

Ciao Viesse, il sito della gara e' www.motorimotori.it

AAAAAVEDEEE'!!!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006