Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Città di Massa (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9434)

Filippo Puccetti 02-03-07 21:36

Rally Città di Massa
 
Ad un mese dalla seconda gara della sesta zona, qualche antcipazione su iscritti?;)

andrea guidotti 03-03-07 09:56

Ma forse qualcuno lo so.......:D :D :D

@lberto 03-03-07 16:41

Barsotti - Lello presenti in N1 su rover 214.

Veronica WRC 03-03-07 18:47

Personalmente non ho sentito dire niente da nessuno. Spero che come gara venga struttura un po' meglio, ma soprattutto che le prove speciali siano un po' più vicine l'una dall'altra, perchè nella 1° edizione erano troppo dispersive....

Veronica WRC

@lberto 03-03-07 20:48

Le prove speciali sono 8, ovvero 3 da ripetersi. Due sono uguali alla passata edizione, ovvero la P.S 1 e 8 "Pasquilio" l'unica che si corre nel comune di Massa, e la P.S. 2-4-6 "Marciaso", la stessa del Sanremo di qualche anno fa. La P.S. 3-5-7 invece è nuova ed è stata introdotta al posto di "Arlia" e "Lagastrello" che lo scorso anno resero un po' dispersiva la manifestazione. La prova si chiama "Giucano" ed è nei pressi di Fosdinovo, veramente molto bella e soprattuto mooolto veloce :D. Partenza e arrivo della manifestazione previsti la domenica presso il centro commerciale "Carrefour" situato all'uscita di Massa dell'A12, parco assistenza e riordino a La Spezia mentre le verifiche si terranno il sabato presso la concessionaria VW-Audi Brotini, sulla via Aurelia, sempre nei pressi del centro commerciale.

Dastardly 04-03-07 03:43

Arlia era una prova molto ma molto bella,e cmq dovrebbe essere stata eliminata a causa del prolungarsi di lavori in corso lungo la strada che l'hanno tenuta chiusa per diverso tempo

Simone Di Giulio 06-03-07 18:55

salve a tutti presenti in A 5 equipaggio Travaglioli -Di Giulio:)

emi10 08-03-07 11:34

visto che hanno annullato la seconda gara dell rally circus secondo voi ci sara' qualche piedone della versilia.....................:D :D :D

@lberto 10-03-07 23:02

Io avevo sentito dire che il Massa era nei programmi di Mauro Lenci...

Filippo Puccetti 11-03-07 20:47

Parlando di piedoni forse si presenta Bonuccelli Marco in N2

andrea guidotti 13-03-07 18:39

:eek: :eek: :eek: :D :D :D

Api 13-03-07 20:10

Emi, bella l'espressione "rally circus" :D

No, a me non pare aver sentito parlare di piedoni... anche perchè io non la disputerò questa gara :D

Io l'anno scorso non l'ho seguita molto.. ma quest'anno sarò omnipresente! E credo che sarà una gara divertente!

dayana 13-03-07 22:02

Api...ti conviene essere presente...sennò sai quello che ti aspetta :D!
Sarà una gara piena di emozioni...il MIO DEBUTTOOOOOOOOOOOOO!!!
Presente in N1!!!

Incrociate le dita per me :)...

A presto.......
DAYANA

@lberto 14-03-07 00:00

Oh Dayana... siamo in classe insieme... in lotta anche tu per la classifica femminile? :D :D :D

Filippo Puccetti 14-03-07 20:56

Puccetti-Limetti presenti e agguerriti in N2


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006