Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-02, 07:56   #118
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Predefinito

Ragazzi, che dirvi? Forse sono ancora troppo inesperto per pensare che si potesse fare diversamente...
Si può ad esempio annullare una speciale non facendo andare sul posto le macchine? Ad esempio non disputando Torrice - Ripi si poteva far andare tutti direttamente sulla Patrica - Ceccano? A me sembra strano.

Tuttavia io ribadisco

1) la presenza del pubblico numerosissimo sulle ultime due speciali meritava di vedere le auto passare. Non pensiamo solo agli avvelenati che vogliono vedere le auto in corsa, pensiamo anche alle famiglie, ai bambini, alle persone "normali" per le quali già veder passare un'auto da rally è un'occasione "di festa" se così si può dire.

2) il ritardo che, nonostante gli annullamenti e i trasferimenti, è rimasto di circa due ore. Facendo riprendere la gara non sarebbe aumentato ulteriormente e dunque troppo? O forse quello che dice Josè, cioè annullare le prove anzichè renderle trasferimento avrebbe permesso di recuperare del tempo non facendo il C.O. alla fine della prova?

Ripeto. queste sono solo domande poste da un giovane inesperto che si avvicina quest'anno al mondo dei rally "da dentro". Perciò ditemi tranquillamente "stai dicendo una stronz**a perchè....".
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea