Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-04, 12:07   #10
Dypa
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 157
Dypa ha disabilitato la reputazione
Post

Devo quotare Mosk, ha detto cose giuste.

Il 2004 per il Targa Florio è stato l'anno dell'esame di ammissione, la prova che tutti i problemi del 2003 legati alle solite questioni organizzative/sicurezza fossero un fuoco di paglia, invece da quanto ho sentito i responsabili della CSAI che ispezionano le prove ne hanno fatto un quadro addirittura peggiore.

Non voglio entrare nelle polemiche razziste perchè non meritano nemmeno menzione, per quanto mi riguarda: se volevano estromettere la Sicilia l'avrebbero fatto già dopo l'edizione 2003 perchè i problemi della gara già l'anno scorso erano ben visibili. Tutto il resto sono solo, scusatemi, stupidate infantili. Andiamo a monte, e cioè chiediamoci perchè una gara storica come il Targa negli ultimi anni lo si sia lasciato andare allo sfascio, alla più completa disorganizzazione e con gravi lacune di sicurezza a cui non sempre San Rally può ovviare... confrontatevi con chi questa gara la organizzava, senza sparare uscite senza senso. Allora potranno uscire argomenti per un ritorno nel 2006 senza problemi di sorta.
Organizzare una gara nel CIR non dovrebbe essere un diritto acquisito per storia, dovrebbe essere un merito per i fatti in campo... o no?
Dypa Non in Linea