Discussione: Ricognizioni illegali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-04, 16:58   #2
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Post

Se ne è già parlato tante volte ma non mi pare si sia mai trovata la risposta definitiva al quesito.

In teoria dovrebbe essere fino alla pubblicazione ufficiale del percorso e del RPG (almeno così c'è scritto sull'annuario). La domanda è: cosa si intende per pubblicazione ufficiale?
C'è chi sostiene il sito, chi TuttoRally o stampa in genere...Io perà non sono obbligato ad avere internet e tanto meno a comprare i giornali. A me è stato detto che per pubblicazione ufficiale si intende la data di approvazione della CSAI, data che però i piloti non possono sapere pubblicamente. Pertanto mi è stato detto che non si deve provare prima, punto e basta!

Però, io sono tenuto a rispettare il regolamento di una gara (e quindi il divieto di non provare se non nei giorni consentiti) dal momento in cui mi iscrivo a tale gara. Quindi, prima dell'invio dell'iscrizione, io dovrei essere libero di transitare su tutte le strade che voglio perchè in quel momento non devo rispettare nessun regolamento. Altrimenti, se io volessi fare un giro a Bellagio in agosto, non potrei perchè so che a ottobre si corre il rally di Como su quelle strade e io devo partecipare? E' assurdo!
Secondo me la cosa giusta sarebbe dall'invio dell'iscrizione....
Sbaglio?
Zizzo Non in Linea