Discussione: Scuola Opel Rally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-05, 15:10   #420
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Ragazzi eccomi quà, scusate la mia assenza dal forum, ma come già alcuni di voi sanno, ho avuto ancora problemi col pc, sono reduce dal rally di vallelunga e ringrazio anche Giovanni per i complimenti...
Il rally di vallelunga è andato tutto bene, tutto nel migliore dei modi... per noi... Dovevamo solo portare tranquillamente al termine la gara per aggiudicarci il primo posto di N1 ma..............................................
Abbiamo iniziato la gara il sabato mattina e ci stavamo divertendo da matti subito nella prima prova fatta tutta di traverso, sembrava di stare su un wrc, la seconda ci siamo girati ma siamo ripartiti subito senza conseguenze, la terza ci si è rotto il supporto del cambio alla partenza e, facendo la prova piano piano, alla successiva assistenza i nostri ragazzi ci hanno sistemato prontamente il danno, che ringrazio moltissimo, potendo così fare le altre due prove della giornata al meglio per andare a nanna tutti tranquilli pensando già alle restanti tre prove della domenica... E' andato tutto bene infatti anche il successivo giorno per tutte le tre prove a parte che per colpa di un personaggio un po esaltato, che alla prova N° 6 credeva di stare sulle macchine a scontro.. secondo me il sabato sera ha preso una sbornia da matti e al mattino non si ricordava più dov'era... All'ingresso dello stretto di suddetta prova, testimoniato anche dalla relazione dei commissari di percorso presenti sul posto, da dietro ci affianca ci urta e poi ci sorpassa. Che dire, adesso almeno ci chiederà scusa, invece a fine prova nel riordino ci aspetta e ci insulta pure, dicendo al mio pilota che cosa ha a fare gli specchietti se poi non li usa... Secondo me è lui che dovrebbe cambiare sport, forse gli riuscirebbe meglio correre a piedi o in bicicletta, visto che non sa che in questa gara, visto che la particolarità è stata che era un rally in pista, è stato applicato nel regolamento particolare di gara, a differenza dei rally su strada, che è già discutibile il sorpasso, l'allegato "H" che regola le norme sui sorpassi in pista, quindi i sorpassi nelle gare su pista, in poche parole, avete mai visto in F1 un pilota che si sposta per far passare l'avversaio che ha dietro attaccato?!... Senza parole!
Quindi abbiamo preso questo premio un po con l'amaro in bocca, anche se per me vale più di tutte le gare che ho fatto , visto che sul trofeo ho su scritto "MEMORIAL ANGELO CIUFOLI" che porterò sempre nel cuore ad ogni gara che parteciperò una persona meravigliosa! (Un famoso direttore di gara della nostra zona venuto a mancare da poco tempo).
Per il motor show, come ho già detto a Luca, Gianni, Mirabella, bolzen e a Mariani, mi si è presentato un problema al lavoro e saprò se mi si risolve solo nella serata di venerdì, ci spero proprio, mi piacerebbe proprio rivedervi!
Ci sentiamo presto!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando