Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-05, 08:51   #9
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Post

Escluderei Valentino in F1 o nei Rally,è un sogno di molti proprio perchè avrebbe un impatto pubblicitario incredibile,ma credo che riguardo la F1,una squadra dovrebbe sborsare parecchi soldi per averlo e poi ci vogliono i risultati;credo che Valentino sia un vero talento naturale su ogni mezzo che ha un motore ma,da li a suonarle ai piloti del mondiale ce ne va ancora tanto!E' un mondo talmente sofisticato che prima che ha capito come funzionano assetti,settaggi,mescole e chi più ne ha più ne metta,è diventato vecchio.Lo stesso riguarda i Rally,un conto è se li correrà come hobby,un conto è essere guida ufficiale di una casa e stare con i primi...non credo sia così facile,ci vuole un'esperienza che non avrebbe più tempo di fare.Credo che Valentino abbia da dare ancora moltissimo al motociclismo perchè quello è il suo vero lavoro,non sono più i tempi di Fangio o Moss,dove si poteva correre sia in moto che in macchina,ora il professionismo è così talmente alto e tirato che persino le 2 o 3 categorie in una giornata come faceva Agostini,sono inpensabili!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea