Discussione: 8° Rally di Casale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-06, 15:43   #348
Silvia M
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 163
Silvia M ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Finalmente eccomi qui dietro il pc per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a farmi portare a casa la prima vittoria di classe. Grazie di cuore:
-al mio super papà-pilota;
-alla mamma e le mie sorelle, presenti a tutti i fine prova speciale e bravissime a “tenere i tempi”;
-alla DTM corse che ci ha messo a disposizione una macchina impeccabile, grandi!
-a tutti gli amici disseminati per le varie prove, tifo da urlo, se non ci sareste dovrebbero inventarvi!
-a Luchino, stupende le parole all’arrivo, mitico!
-ad Alex per la compagnia e per il servizio di autista ;-)
Un saluto:
-a Indy-Press, venuti dalla lontana Brescia, hanno dato del filo da torcere a molti, peccato davvero, sarà per la prossima;
-ai ragazzi dell’N2 bravi Pelassa-Gulmini, e a quel pazzo del “pelato volante”.
Sicuramente mi sarò dimenticata di qualcuno, però perdonatemela; sono ancora emozionata da questi due giorni carichi di sorprese. Quando siamo partiti non avremmo mai pensato di riuscire a portarci a casa la vittoria, poi piano piano la risalita, e infine sull’ultima prova abbiamo tentato il tutto per tutto, ed è andata bene. Indimenticabile!
Complimenti a tutti, vincitori e vinti, finire la gara di ieri era un terno al lotto, ma in particolare ad una altra famiglia da rally: Motton-Motton non c’è molto da dire ci divide un solo decimo, entrambi siamo andati molto forte!
Arrivederci alla prossima…
Silvia M Non in Linea   Rispondi Citando