Discussione: RALLY:hobby o lavoro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-06, 20:02   #11
StefanoWRC
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 26
StefanoWRC is on a distinguished road
Predefinito

Pensate che il mio sogno in origine (tipo 6 anni fà) era di disegnarle le macchine, poi ho conosciuto i rally e ho iniziato ad apprezzare la loro linea stupenda ma priva di inutili fronzoli, poi tutta quella sostanza ha cominciato a farmi interessare alla meccanica e alla tecnica. Forse non sto con i piedi x terra, ma diventare un pilota ufficiale sarebbe il sogno più immenso, ma se prima non mi faccio una qualche garetta non potrò mai saperlo, può anche darsi che non regga la tensione di una gara in prima persona. Penso poi che avere ottime doti da pilota, sia frutto di impegno e tutto, ma anche di una certa "predisposizione", nell'avere le giuste capacità di guida, nell'avere in parte alcune risorse economiche almeno all'inizio. Sogno almeno quanto voi di salire in una N1, cominciare a prenderci la mano, guadagnare sempre maggiori sponsor che mi permettano di correre in categorie maggiori anche non avendo risorse proprie, sfasciare quelli che il papà li ha messi sul cart a 5 anni, e poi diventare ufficiale e vincere...
Però non posso buttarmi nella mischia e come va va, quindi ho deciso di studiare, fare le mie gare e poi decidere, se la mia carriera da pilota và, è il massimo, se non va posso sempre contare sugli studi e qui i risultati non dipendono(in parte) se ho soldi o no, ma dal mio impegno(almeno spero che sia così)

Auguri BOSS
Ing gestionale, cos'è esattamente
Grande DeDo, se vuoi ti mando una foto con un traverso strafico
StefanoWRC Non in Linea   Rispondi Citando