Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-07, 20:25   #50
Teko'85
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 110
Teko'85 ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
Originariamente inviato da jhonny
invece io penso diversamente...guardate subaru, da a macchina ad atkinson che nn è mica un granchè...la fiat mette vale (attira un macello di sponsor, venderà sicuramente molte più vetture con lui testimonial, avrà molti tifosi e persone che seguiranno le sue "gesta"..magari ci fa pure un videogioco per la play station...) e poi mette su un bel pilota per vincere, nel post iniziale ho detto Alen che magari fra qualche anno lotterà per vincere il mondiale, ma sicuramente ce ne saranno altri al top...

Tutti cercano il pilota con la valigia, valentino non si porterà dietro la valigia, ma un bel baule pieno pieno di ritorno economico.....

Bravo Jhonny

Ma poi voi cosa pensate...??!se vale arriverà ai rally, il WRC avrà molta + visibilità mediatica, la gente comincerà a capire cos'è un rally(ma sapete quanta gente nn sa neanke cos'è un rally??) si appassionerà... li richiederà e anke le emittenti più piccole cominceranno trasmetteranno i nostri rallyni(cn la felicità dei vostri sponsor)...girano i soldi....e gira l'economia dei rally...
Io sn ottimista lo so...ma tanto adesso peggio di così nn può andare...e uno cm Rossi può darci indirettamente una mano anke a noi.
__________________
www.piemontrally.it
Teko'85 Non in Linea   Rispondi Citando