Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-07, 13:51   #1
Gianfranco
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 149
Gianfranco ha disabilitato la reputazione
Predefinito complimenti "Valterone"

Salve a tutti ragazzi,
volevo fare i complimenti di cuore a Valter Pierangioli che al liburna ha dimostrato di avere la possibilità di giocarsi la vittoria con gli altri trofeisti della Evo Cup e perchè no di puntare all'assoluta.
Sono orgoglioso di poter far parte dello staff di lavoro di questo pilota che ricordo si è allestito la macchina in cantina e che con l'aiuto anche di un gruppo di persone che nella vita fanno altro come lavoro ha saputo tenere il gioco sulle prove selettive di quest'anno.
Sono contento di dire così perchè ancora oggi c'è chi ci mette tanta passione e riesce a trovare l'entusiasmo giusto per creare una festa quando corriamo.
Il risultato finale ha premiato Campedelli e tanto di cappello a lui perchè è uno delle promesse italiane, un fortissimo pilota, e sicuramente un taleto anche per il caratterere che lo premia e sperò che lo premierà per la sua carriera futura.
Resta il rammarico per una prima posizione assoluta persa per la sfortuna che ancora ci colpisce, ma nessuno può cancellare l'impegno di gente che anche se non ha nemmeno toccato la macchina o visto un tempo ha contribuito a far si che l'umore sia alle stelle.
E' comunque stata una festa e questo mio sfogo è per dire grazie a tutti e per dire grazie a quel signore alto, che dal lunedì al venerdì passa il tempo a sistemare il suo vino, allestendo la macchina in cantina, e ogni tanto si iscrive a qualche rally facendo sognare una nutrita cerchia di amici che indipendentemente dal risultato sono sempre a festeggiare..
Chiudo con il nostro inno:
IL BRUNELLO SI SI SI.....
Riccardo Machetti
Gianfranco Non in Linea   Rispondi Citando