Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-07, 19:23   #8
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Predefinito

Seguo la mia personale linea di coerenza e mi astengo.
Questa non federazione non avrà il mio voto.
Non intendo come già nella scorsa tornata elettorale legalizzare con il mio voto un'entità il cui unico pregio è la sede a Roma, mentre per le spiccate caratteristiche da tutti visibili e non condivisibili, la sede dovrebbe essere posta a Palermo o almeno nella Sicilia più remota. (scusate il giro di parole ma se uso il teremine mafia/mafiosi Claudio fa il suo lavoro).

Ancora nella scorsa nottata mi sono letto e riletto tutta la documentazione pubblicata dall'ACI in merito a queste votazioni,

E SULLA BASE DI UN PIU CHE CONGRUO NUMERO DI CONCETTI, REQUISITI DI ELEGGIBILITA O PER IL DIRITTO DI VOTO, INCONGRUI, VESSATORI, DISCRIMINATORI, che per motivi di brevità non sto qui ora a riassumervi, CHIEDO A GRAN VOCE CHE CHI HA INDETTO QUESTE ELEZIONI LE ANNULLI E PROVVEDA POI A DIMETTERSI DA OGNI INCARICO IN SENO AL NETWORK ACI/CSAI.

Caro fu presidente, la prego si sposti da in mezzo la nostra strada, lei costituisce un problema di sicurezza per tutti noi nel prosieguo della nostra attività sportiva.

(per la cronaca, potevano candidarsi a molti ruoli coloro che avevano posseduto la licenza in almeno due degli ultimi dieci anni, non necessariamente quella del 2007, mentre il diritto di voto è riconosciuto solo a chi ha in vigore la licenza sportiva e l'ha posseduta almeno nel 2006, ciò non era poi cosi chiaro, ma ieri DATA DELLA PRIMA CONVOCAZIONE, i furbi ce l'hanno chiarito con un comunicato sul sito CSAI.)

Per come stanno le cose penso di candidarmi a Presidente di questa "CSAI"
e non stò scherzando......

MIAAOOO 2007
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando