Discussione: Rally di Teramo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-07, 01:04   #232
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ok complimenti a tutti, anche perchè riuscire a finire il Teramo 2007 in buone condizioni non era facile.

Volevo allinearmi a riguardo della lunga attesa circa le verifiche e qualche errore compiuto nella trascrizione delle classifiche (ma questo può accadere), spero che l'organizzatore ne faccia tesoro per il futuro, visto che ora Teramo fà gola a tutti.

Complimenti al mio pilota Robertino TULLI (diventato papà per la seconda VOLTA, tre giorni prima della gara), il quale si è comportato egregiamente essendo alla sua prima apparizione in un rally, per giunta corso in pessime condizioni meteo.

Complimenti anche all'OMBRA RACING, che ci ha fornito veramente un gran bel giocattolino......................

Al caro Scarabeo, non posso far altro che dirgli: "OK ora che non hai più rivali in N1, tanto che puoi pagare anche 10" di penalità, è quasi ora che traghetti su altre classi", tipo ....... salto alla recchia, piglialo prima che dopo è tardi credo che tu abbia capito a che/chi mi riferisco!!!!!!!!!!

Infine, mi dispiace constatare che ci sono stati molti ritiri, forza vi rifarete alla prossima gara.

Saluto il mitico DEDO, conosciuto sabato mattina, augurandogli miglior fortuna in ogni gara che si appresterà a correre.

Per ultimo, e sempre nel limite del possibile, tra i presenti del forum, per caso qualcuno era presente sulla PS 2, o meglio dire nella sinistra prima del dosso con discesa e annesso ponte , dove la nostra Kittina si è alzata in modo pauroso su due ruote.
Se avete filmati o foto fatemi sapere.
Grazie e buonanotte.

Ultima Modifica di oneOone : 05-06-07 01:06.
oneOone Non in Linea   Rispondi Citando