Discussione: Rally di Teramo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-07, 08:27   #234
OSLV
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 69
OSLV ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Axim

Quote:
Originariamente inviato da axim
Lei Sicuramente Non Sa Nemmeno La Differenza Tra Una Wrc E Un Super N Come Fa A Criticare Una Scuderia Che Ha Dimostrato Di Essere Competitiva In Ogni Campionato Guarda Cir-trt-tra. Forse Si Sbaglia Di Grosso. Poi Vista L'amicizia Che Lega Dedo Con Max E Simona Che Sicuramente Lei Nemmeno Conosce, Non E' Giusto Scrivere Come I Bambini Sul Forum Visto Che E' Lei Quello Che Paga,e Sicuramente Sara' Una Persona Adulta.
Cmq Chieda Al Signor Paolo Andreucci Visto Che Ha Svolto Sezioni Di Test Con Rallyproject Se Sono Un Team Da Slalom,mi Faccia La Gentilezza Continui A Fare Lo Sponsor O Tanto Meno Di Non Scrivere C................poi A Lei Non Interessa Nulla Se Una Vettura Arrivi O Meno...........a Buon Intenditor Poche Parole, A Lei Interessa Ben Altro....................arrivederci!!!!!!!!!!!!!! !signor Sponsor.

X me l'argomento di domenica è chiuso, ho espresso un mio pensiero ed un mio sfogo, se qualcuno si è risentito a questo qualcuno chiedo scusa.

Per quanto riguarda te axim ti dico solo 1 di rileggere quanto ho scritto cercando di capire e 2 magari informati un pò meglio sul mio conto quando dici che non so nemmeno che differenza passa fra una wrc o una super N. Comunque, detto questo basta far polemiche, acqua passata non macina più
OSLV Non in Linea   Rispondi Citando