Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-07, 13:48   #335
Chiaretta
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 40
Chiaretta is on a distinguished road
Predefinito

Dopo un po' di meritato riposo eccomi qui, con tanti pensieri in testa e tanti, tantissimi ringraziamenti da fare...

Prima di tutto auguri al mio pilota (e moroso) Davide che oggi diventa un anno più vecchio!!! BUON COMPLEANNO!!

Gara davvero estenuante, bella ma diversissima dalle nostre gare di casa e questo, devo essere sincera, mi ha inizialmente creato qualche difficoltà... Cmq passato l' imbambolamento iniziale tutto è andato per il meglio e, risultato a parte, siamo riusciti, tra mille peripezie, a vedere il palco d' arrivo!

Il mio primo grazie va senza alcun dubbio a Roberto e a tutto il team Vassena per averci messo a disposizione una macchina al top che ha resistito alla perfezione a tutto ciò che abbiamo trovato in prova (lo nostra bimba non ce l'avrebbe mai fatta!), per la loro simpatia, la loro disponibilità di sempre ed il loro sostegno...
Grazie ai miei nervi che hanno deciso di riprendersi in fretta e soprattutto grazie alla mamma di Max che mi ha amorevolmente seguita dopo che, conclusa la terza prova, ho avuto il crollo totale.
Grazie al mio cuginetto Menco che ad ogni prova mi ha inviato tempi e posizioni via sms aiutandomi non poco soprattutto quando il mio fisico non rispondeva più ai comandi...
Grazie a Cool per le solite dita incrociate che ci stanno permettendo di raggiungere tanti obiettivi da sempre sognati, ti meriti molto più di un bacio, grazie di cuore!
Grazie a tutti i compagni di N1 ed in particolare a Fulgoni-Guglieri per la simpatia (Andrea, spero non sia stata la mia tabella a portarvi sfortuna!! ), peccato esserci "separati" così presto sarebbe senza dubbio stato bello arrivare insieme sino all' arrivo! A Max, grande grande amico, per gli abbracci ed i sorrisi ad ogni inizio e fine prova, finalmente siamo riusciti a correrla una gara insieme!!! A Giorgia per la compagnia, i conti dei C.O., le risate ed il sostegno reciproco nella sopportazione dei nostri uomini! A Mattia e Marcello sempre simpaticissimi e disponobili che, questa volta, oltre ad aiutarci in mille modi come sempre ( Grazie per essermi stati vicini quando non stavo bene!!) ci hanno anche "guidato", un bacio enorme ad entrambi, alla vostra assistenza ed anche al vostro papà che è davvero simpatico!!!
Grazie poi a Ubi, Luis, Aris, Todde per la compagnia e la simpatia di sempre!
Grazie a Sampa, Roby e Bonzo venuti a farci il tifo dopo una sera/notte di lavoro!
Grazie alla mia paperella (notare che l' ho fotografata insieme alle tre macchine vincenti!!) che mi ha portato fortuna e ai miei angeli, con me in ogni curva!
Grazie a tutti coloro che mi hanno regalato un sorriso e che mi sono stati accanto in questa gara così importante e grazie a chi sicuramente mi sarò dimenticata di menzionare!!

Per PERO: Concordo con quello che ha già detto Davide, per me, per noi, tutti sono amici in gara ed un aiuto non si rifiuta mai a nessuno... tantomeno se ti viene chiesto quando ormai già si vede l' arrivo!! Sappiate che se ci ricapiterà di correre insieme, noi saremo sempre disponibili!!

Ok, l' ultima cosa e poi giuro che non parlo più, lasciando perdere il risultato e tutto quello che è stata questa gara... la mia gioia più grande è stata quella di condividere il podio con due equipaggi di veri amici con i quali è già bello correre "in casa" ed ancor più bello è farlo in trasferta!!! GRAZIE RAGAZZI!!
E poi, non so voi, ma io un alba bella come quella vista domenica mattina dalla macchina da corsa non l' avevo mai vista in vita mia!!
Un Bacio
Chiaretta Non in Linea   Rispondi Citando