Discussione: Rallysprint Di Scorze'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-07, 18:55   #352
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

DI RITORNO DA SCORZE...........anke se so ke nn dovrei ma mi sento quasi obbligato...chiedo scusa x gli inconvenienti creati sull ultima p.s....ma devo anke ringraziare quel palo x nn averci fatto andare di cappotta e finire li una gara da incorniciare...IN PRIMIS VOLEVO (E CI TENGO) RINGRAZIARE E COMPLIMENTARMI CON LA COPPIA DANELUZ-SPINAZZE X IL 2 POSTO E PER IL BELLISSIMO GESTO FATTO NEI NOSTRI CONFRONTI...(LA COPPA DI 2 CLASSIFICATI)....UN GESTO COSì PROPRIO NN ME L ASPETTAVO E SPERO DI RIROVARVI X RINGRAZIARVI...!!!!......che dire,grande il mio pilotone EROS FINOTTI che me ne ha fatte vedere di tutti i colori...grintosissimo BRAVO BRAVO!!! spero di poterti affiancare ancora.......bravissimi CURTO-PIZZOL primi di classe dopo una lunga e dico lunga battaglia...NN MI SONO MAI DIVERTITO COSì TANTO !!!!! complimenti a MATTLEY-PERIN..primi di classe...(a lè on vissio eh...) BRAVI ANCORA!!!.....ORIELLA...porcaccia .....guarda volevo e temevo ank io una guerriglia...eh ma la prox volta me la prometti xo!!!nonostante tutto sei forte e molto veloce!!!ci si vede alla prox FRIIIZZZZ....peccato...sarebbe stato bello arrivare tutti insieme...peccato veramente e...GRAZIE ANCORA X TUTTO....un grazie va anke alla BLACK DAVILS x la macchina e assistenza messe a disposizione..COMPLIMENTI... grazie DOTOR x i complimenti,ormai ci sto prendendo il vizio eh eh eh UN GROSSO GRAZIE VA ANKE ALLA MIA DOLCE META' LAURA che x la prima volta si è subita 2 giorni di rally...ma ne è valsa la pena no? un saluto va anke a SERAFINI-CORRADI...bravi...e con obbiettivo raggiunto.. all L.P. RACE x avermi organizzato la trasfertina...COME SEMPRE SIETE COME FRATELLI!!!!spero di nn aver dimenticato proprio nessuno....anzi...COMPLIMENTI A CHI HA ORGANIZZATO IL RALLY... capisco le lamentele x la sicurezza...ma ragazzi ce sempre da imparare e soprattutto maturare di anno in anno...IO DI SICURO L ANNO PROX CI SARO'... bravi tutti vincitori e vinti!!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando