Discussione: Rally Vesime 2007
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-07, 10:30   #425
fgastaldi
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 12
fgastaldi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gisco
Anche su La Stampa pagina di Alessandria, articoli a go-go, era ora! Una pagina intera con foto ed interviste.

Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum ed avrei preferito farlo in un'altra occasione, però i fatti successi a Vesime gridano veramente vendetta!
Prima di tutto sono anch'io un appassionato di rally, li seguo da tanti anni prima come semplice tifoso poi anche come giornalista de La Stampa (Alessandria).
Non appena il capo, qualche giorno fa, ha deciso di fare una bella paginata sui fatti di Vesime mi sono immediatamente attivato, così come altri colleghi.
(Lo so che abbiamo anche pubblicato una Clio Williams di A7 scrivendo che è un Super 1600......... ma quando sono passato in redazione era troppo tardi!).
Spero vivamente che questi delinquenti - così come li ho definiti nel mio pezzo di sabato - vengano presto individuati e puniti come Dio comanda perchè non si meritano nessuna forma di clemenza.
Sarebbe opportuno, in qualche modo, che si sapessero, se verranno pizzicati, anche i loro nomi e cognomi e chi li sovvenziona comprando il frutto delle loro malefatte: questa gente si merita la pubblica gogna e non l'anonimato delle iniziali di nome e cognome come spesso accade nei pezzi di cronaca.
Scusate lo sfogo ma dopo questa vicenda NON CI HO PIU' VISTO e plaudo, infine, i piloti ed i naviagatori che hanno denunciato questa gentaglia.
Francesco Gastaldi

Ultima Modifica di fgastaldi : 07-08-07 16:27.
fgastaldi Non in Linea   Rispondi Citando