Discussione: Segnalazioni video
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-07, 23:25   #756
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dopo che è stato inserito il filmato su www.rallyeracing.it sono a fare un giro in moto ad un centinaio di chilometri da qui. Naturalmente mi sono fermato a salutare un po' di amici rallysti e dovunque mi fermavo venivo accolto da un sorriso sornione ed una frase tipo "che hai combinato ?".
A parte il piacere che mi fa scoprire ogni volta quanti seguono il nostro sito ho cominciato a preoccuparmi un po'.
Così arrivato a casa, dopo essere stato a correre un po' a piedi, sono tornato in studio ed ho aperto il forum.
Secondo me la responsabilità di tutto è del cronometrista che non ha voluto dare i 3 minuti come nelle prove precedenti. L'equipaggio della C2 in quel momento può essere andato nel pallone, cosa comprensibilissima dato che credo si tratti di ragazzi con poca esperienza. Mi sorprendono quelli che per un frasario colorito si stupiscono tanto. Mensilmente vedo almeno una cinquantina di cameracar e vi assicuro che il linguaggio è tutt'altro che da educande, sensa arrivare a questi livelli di bestemmie e ilarità varie ce ne sono quasi su tutti, e mi sembra normale. Conosco molto bene i protagonisti di questo video e vi garantisco che sono persone MOLTO al di sopra della media per quanto riguarda educazione, correttezza e serietà. In quel momento stavano tentando di giocarsi le ultime chance per una vittoria assoluta che per l'ennesima volta gli sfuggiva per un soffio o poco più. Se qualche volta avete lottato per la vittoria potete capire a che livelli arriva l'adrenalina. Per quanto riguarda i beep è solo una questione di ipocrisia, sappiamo bene tutti quanti cosa c'è sotto i beep. In quanto all'educazione ho scritto da subito che coloro che vengono disturbati dal sentire bestemmiare potevano semplicemente non guardare il filmato. Secondo me era solo un filmato strano. A noi ci ha fatto piegare dalle risate, ma forse solo perchè non siamo bigotti e non giudichiamo le persone per quello che fanno in cento metri di speciale. Prendiamoci un po' tutti meno sul serio ed il mondo forse andrà meglio. Per quanto riguarda il tamponamento prima di mandare il filmato alla CSAI bisognerebbe essere sicuri che il tamponamento è stato volontario. Prima di emettere sentenze bisognerebbe fare un processo altrimenti si tratta di linciaggio, anche se verbale. Buonanotte.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando