Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-07, 00:13   #80
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da ANDREA GDT
Non meriteresti nemmeno una risposta x le assurdità che hai detto, comunque ti voglio ricordare che i top team che corrono con le N4, fanno le stesse identiche cose che fa la Abarth con la Grande Punto e la Peugeot con la 207!!! La Ralliart credi che ai parchi assistenza giocano a briscola???
Secondo te, le varie squadre private che hanno le N4 hanno la possibilità (tecnica ed economica) delle squadre Mitsubishi e Subaru Ufficiali???
Rifletti prima di parlare a vanvera e apri gli occhi

si,si....certo, fanno proprio le stesse cose solo qualche volta in meno però, le PUNTO sono FIAT, invece gli altri ti sembrano ufficiali alla stessa maniera ????
lasciamo stare le squadre comprimarie che fanno solo presenza e forse qualche volta beccano anche un risultato e prova a pensare se RALLIART ITALIA, SUBARU ITALIA o RACING LIONS hanno le stesse potenzialità della FIAT o di qualsiasi altra casa UFFICIALE???? (la FIAT ha più di 60 persone per un pilota solo) l'unica cosa assurda è che tutti si lamentano dei costi enormi e nessuno fa veramente niente per ridurli o almeno a parità di spesa rendere uno spettacolo migliore ......
ah....non mi sembra che WILSON o RICHARDS siano alla fame nonostante i costi !!!!!
johnny Non in Linea