Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-07, 08:58   #81
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da benzina
Ciao a tutti, come una persona ....... che inizia una conversazione saluta.
Scherzi a parte ci sono molte cose che non capisco e molte me ne dimenticherò, sai la mia età......... S i forse proprio quella mi fà vedere le cose con un'angolazione un pò diversa.
Il fatto che le Mitsu non siano state davanti per una volta alle SUBARU...... Credo che invece uno come Mannucci abbia detto delle verità non indifferenti, non sono invece d'accordo con Mc Raffy perchè di asfalto secco al Targa o al Salento o al Ciocco mi sembra che ce ne sia stato parecchio...... Quindi fai TE.......
Ciao Ale....al Ciocco Paolo ha vinto anche perchè Basso si era subito ritirato (non so come sarebbe andata a finire sennò) e con Rossetti se la stava giocando finche non ha forato su Tereglio....al Targa c'è stata una prima tappa un pò umida dove Paolo ha accumulato un bel vantaggio che per poco non veniva totalmente rosicato da Basso nella seconda tappa asciutta.
Io questi due rally su asfalto gli ho visti così.....
La differenza fra il piede di Paolo e quello di Giandomenico non è 1 sec a km su asfalto asciutto (com'è risultato al 1000 miglia, San martino, Alpi ecc)....questa differenza sta soprattutto nel mezzo/gomme.
Poi oh, io vedo queste cose da fuori....non sono nell'ambiente come voi.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici

Ultima Modifica di mcraffy : 05-09-07 10:44.
mcraffy Non in Linea