Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 11:38   #760
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per PIPERITAPATTY
avevo comunque premesso che non a tutti sarebbe piaciuto quello che avrei detto e che era tutto opinabile.........
non metto in dubbio che vi siete sorbiti 16 ore di gara, anche perchè siete partiti alle 5 di mattina e ultimamente non è che ci siano molte gare che si svolgono a quell'ora, oltretutto i piloti non sono più abituati a simili levatacce, sarà stato anche quello a contribuire ai molti ritiri !!!!
l'equipaggio nr. 71 non lo conosco e se era la prima volta che correva in classe e vi ha dato filo da torcere è stato molto bravo, ma gli altri dov'erano.....qualcuno ha fatto anche temponi ma se è solo questa la gara a cui partecipano fanno poco testo se riusciamo ad immaginare il perchè !!!!!!
beh sinceramente è vero le strade non sono male, era forse la sensazione che escludendo il GRAPPA, non ci fosse stata una prova durante il giorno di quelle con la P maiuscola....
io ero al fine prova di RUBBIO e non ero il solo a non essere soddisfatto, con me c'era anche LINO VARDANEGA che di BASSANO ne ha fatti ben quattro senza mai vedere la fine e rimpiangeva il fatto di non essere mai arrivato ma se dovesse scegliere dove correre adesso forse sceglierebbe qualcosa d'altro
a RUBBIO mi era sembrato di capire che i cronometristi a inizio prova non avessero dato il nuovo tempo per raggiungere la prova successiva e che in qualche maniera hanno provveduto a fine prova altrimenti avrebbe potuto essere un caos !!!!!
per concludere, forse, anzi sicuramente si è persa l'abitudine a gare impegnative e anche una gara del genere può stancare, ma diversi anni fa quando 16 ore di gara, piena però, erano la norma tutti arrivavano stanchi ma sicuramente più contenti, 160 km in media e non con prove da ripetere in continuo,allora si era un rally..... forse sto parlando di preistoria, dovrei adeguarmi per capire come sia possibile che questi del giorno d'oggi si possano chiamare rally, perdipiù INTERNAZIONALI !!!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando