Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 17:33   #812
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sta tranquio no te odio par ste stupidae, ghe mancarie altro !!!!
comunque nonostante tutto la gara non mi convince, non lo so forse è una sensazione mia......
non voglio dire che quelli che hanno corso a bassano sono una branca di fermi, ci mancherebbe altro è che non c'era una classe dove potevi trovare più di un pilota a contendere la supremazia del primo, esempio: classe N3 DAL BEN e poi ???? e le altre non stavano meglio, il super di classe forse c'era ma dopo non trovavi quasi nessuno all'altezza !!!!!
per non ripetermi, la mentalità non è cambiata e non sono io a essere rimasto indietro visto che il BASSANO non è più da tempo il "CAMPIONATO MONDIALE VICENTINO" però molti lo credono ancora e pur di correrci con la macchina super senza averne le qualità, agari si indebitano fino al collo che poi lo rischiano provando e riprovando come pazzi dopo anni di partecipazioni per rischiare di fare anche figuracce, ognuno può raccontarla come vuole ma penso che quelli che hanno provato, diciamo abbastanza regolarmente sono sicuramente in nettissima minoranza è per questo che difficilmente andranno a correre in altri posti .......
johnny Non in Linea   Rispondi Citando