Discussione: I rally più belli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-07, 02:13   #44
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per quelli positivi posso dire:
L'ALPI ORIENTALI è senz'altro il migliore del triveneto, sia l'organizzazione, sia le prove speciali sono di altissimo valore, l'unico difetto, tra virgolette che posso attribuirgli è la lunghissima chiusura delle strade al venerdì per il passaggio delle storiche che anticipano la gara, al venerdì è difficile andare sulle prove a meno di levatacce e permanenze infinite non permettono di seguire al meglio la gara !!!!! e pensare che un paio d'anni fa la riduzione di contributi da parte della regione aveva fatto rischiare la cancellazione, ma i friulani sono tosti e invece di piangersi addosso si sono rimboccati le maniche e sono andati avanti, con ragione !!!!
il MARCA è diventato una piccola bomboniera con tutti i suoi bei confettini e da quando BRUNETTA ha rilevato la pasticceria tutto è diventato anche più buono, la gara è stata plasmata e decorata nella maniera dovuta e i migliori ingredienti ci sono tutti nella ricetta, forse le potenzialità massime sono già state espresse ma mai mettere limiti alla fantasia di uno chef !!!!
gli sprint: CASTELLO DI ZUMELLE e PALLADIO sono altre due gare di notevole valore, il primo, ben organizzato sta compiendo la sua trafila di crescita, le prove sono notevoli, il pubblico è appassionato e la gara ha già trovato una sua dimensione
il PALLADIO invece, ha una sua collocazione importante, VICENZA una città che ama i rally e che da troppo tempo non ne aveva uno, sembrava un iniziativa senza futuro e invece potrebbe maturare in qualcosa di molto interessante, disponibilità, percorsi, selezione,ambiente gradevole e novità in continuazione dimostrano come questo rally possa ambire ad altri traguardi
aspetto il DUE VALLI e SCHIO per vedere se qualcuno merita ancora elogi !!!
fuori mi attirano : ALBA, OLTREPO' e VALLI OSSOLANE
johnny Non in Linea   Rispondi Citando