Discussione: Rally Japan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-07, 09:28   #151
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AlexV
Devo dire che a freddo ci sono rimasto anche io piuttosto male, poi rileggendo le interviste, la cosa assume un'altra piega...

"Daniel mi ha letto ++ invece di --... in 10 anni è la prima volta che sbaglia, non si può fargliene una colpa."
Dalle prime dichiarazioni la cosa è cambiata un po...

Per il resto càè una considerazione di Loeb che è molto simpatica (la riporto già tradotta dal suo sito)

Lancio un appello ufficiale a Citroen: Non voglio più saperne della C4 n.7! L'ho usata 5 volte quest'anno. In Svezia e Nuova Zelanda abbiamo terminato secondi. In Norvegia siamo usciti 2 volte in due curve a destra.Poi c'è stata la Sardegna dove siamo nuovamente usciti in una curva a destra e infine qui, dove ancora una volta siamo usciti in una curva.... a destra!!
I miei 3 ritiri della stagione li ho avuti con questa macchina e ogni volta nel corso della 13° PS. Dato che Dany è molto superstizioso non voglio più avere questa macchina! La possono mettere in un museo o darla a chi vogliono, ma che non mi rompano piu le p**** con questa C4!!!!!!!

Veramente ha detto una roba del genere???
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando