Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-07, 15:40   #18
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ossignur... mi scuso perchè nella fretta non ho messo le faccine e quindi è uscita come una sentenza quella che doveva essere una battuta: del resto sono io che devo farmi capire e non voi sforzarvi di farlo...

Non ho nessun problema ad ammettere che non ho dato risposta precisa alla domanda sulle termocoperte perchè non la so.

Parimenti non so anche molte altre cose...

Era solo una riflessione sorta negli ultimi giorni conversando con amici, diciamo dotati di buona esperienza di gare, sull'argomento del riscaldamento pneumatici. Abbiamo visto chi si rifiuta di partire con gomme fredde e chi parte comunque, chi usa le termocoperte e chi no e tuttavia stacca tempi migliori. E magari se le usasse andrebbe ancora di più. O magari no.

Come tutte le cose "in più" possono portare un vantaggio, ma spesso chi ha dei dubbi su come funzionino o non ha parametri attendibili, cronometro alla mano, come hanno gli ufficiali citati sopra, è meglio si astenga dal cercarsi ulteriori complicazioni.

Detto brutalmente, se ho le idee chiare come Paolo o Fari, ci sta che per fare meglio metto pure quelle, se ho già i miei problemi a capire che temperature ho, meglio che rimando: una cosa alla volta.

Soprattutto visto che qui oscilliamo tra chi pensa che sia bello correre con la macchina tenuta con lo spago e chi vuole e può avere tutto al top: padronissimi entrambi, basta sapersi divertire.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando