Discussione: Film Sui rally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-07, 22:07   #21
Buitre
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 259
Buitre ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ascolta,lascia perdere,credimi cerca altro materiale ma NON le due miniserie dei Rally con Morandi e Gemma.
Quello di Morandi parlava della rivalità di due piloti (mi pare fratelli) che dopo aver litigato (mi pare per una donna) diventano rivali,Morandi- il buono- corre con S4 Martini (BUONO=BIANCO) il fratello S4 Grifone (NERO=CATTIVO),ogni tanto facevano vedere delle immagini vere di Rally quando si trattava di Morandi di solito BIASION in quanto l'attore inpersonava un personaggio con un nome molto simile a quello del Campione di Bassano.Ricordo anche di un incidente (Bambino investito) con tanto di crisi psicologica successiva...
Quello con Giuliano Gemma non lo ricordo bene,purtroppo ricordo solo che nella prima puntata in Svezia in piena PS litigava con la naviga per la loro crisi di coppia... NO COMMENT.
Saranno state delle C...e però (sigh!) le ho viste, lo so sono pentito ho già recitato centinaia di ROSARI come penitenza però ogni tanto ho ancora il rimorso,il mio psicanalista non sa più cosa farmi...VI PREGO AIUTATEMI!!!
Buitre Non in Linea   Rispondi Citando