Discussione: 28° Rally del Gargano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-07, 14:28   #242
SPG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 759
SPG is on a distinguished road
Angry Impossibile....................

Sono appena tornato dal lungo viaggio che ho affrontato..!!!!
Faccio solo alcune considerazioni perche' gli amici mi tenavano informato su tutta la gara!!!
Vorrei partire subito con i complimenti:
-Grande gara di Cocciaman che in questo periodo nn se ne perde una!!!

- Super Berga finalmente in una nuova classe...!Bellissima gara!!BRAVO OLE'....!!!

- Mitico Raff Rinaldi con una bellissima MIstu ha dato spettacolo e ha dato (fin che ha potuto ) lezioni di guida ad un po' di gente.......BRAVO O O!!!

- Grande Napoleone che in coppia con Ciociola in N2 hanno fatto una bella gara!!!Ovviamente anche D'Errico!!!Avete fatto il vs. dovere!!!!


Ora parliamo della gara!!Non mi piace essere critico anche perche' nn ero presente alla manifestazione,posso dire che ho appena visto dei video fatti da peugeottina e sono rimasto a bocca aperta.........
Praticamente la Pretura di Manfredonia nn e' mai stata cosi' vuota!!!Nemmeno nei giorni feriali perche' ci sono le coppiette che sostano.... !!!
Mi hanno detto della mancanza totale di Informarally e di tutto il materiale pubblicitario!!!
Dopo questo ragazzi prima di andare completamente giu' dobbiamo meditare seriamente sulle ns gare e far si che tornino quelle che erano.....
Basta con queste lotte fraticide assurde Non portano a niente!!!)Questi sono i risultati di una mancanza di collaborazione!!!
Parlarsi,organizzarsi,progettare e fare una bella manifestazione significa sedersi a tavolino con le forze del posto e cercare di trovare una intesa per la riuscita della stessa!!!
Detto questo mi defilo e non aggiungero' altra carne al fuoco!!!!!!

Meditate Gente Meditate...........................


Maurizio De Salvia
__________________
SCUDERIA PILOTI DEL GARGANO
"GINO DE SALVIA"
SPG Non in Linea   Rispondi Citando