Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-07, 19:16   #323
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Visto che nel dopo gara si tirano le somme vorrei porgere dei ringraziamenti e complimenti anche io in ordine del tutto casuale:

-Denis "Colombo" che ha fatto il suo ritorno nel migliore dei modi esaltando il pubblico e il cronometro facendo vedere di che talento dispone,
-Rosco che come sempre mi ha tosato e ha fatto segnare dei tempi veramente stepitosi, un'ottima prestazione per festeggiare il campionato appena vinto,
-Xwinmark perchè ha saputo dimostrare che ha sia piede che cervello gestendo al meglio la gara migliorando giro dopo giro e portando a casa la macchina senza un graffio!!!! Sono fiero di avere condiviso l'abitacolo con lui
-Lea che ha difeso bene la vittoria dell'anno scorso, e che purtroppo gli è sfuggita nell'ultimo, capita sarà per la prossima!!!!
-Palin che con una "super A6" ha portato a casa il secondo posto mancando la vittoria per un soffio, riconsegnando la vettura senza un graffio
-Fui che al debutto con il super motore ha fatto una buona gara, l'errore ci può stare ti rifarai alla prossima!
-Lupetto che ha coronato il sogno della vita e ha guidato veramente bene,
-Bertu e lory che sono sempre delle persone meravigliose oltre che una delle coppie più affiatate della repubblica, i successori di Rosati-Toccaceli!!!! non è niente è la prima volta che arrivate secondi può succedere,
-Manza che ha colto un bel 3° posto senza far guai riuscendo finalmente a godersi la clio!!!!
-Cicci e Giuppi per la bellissima animazione lungo il percorso,
-Il mio navigatore Gianlu e suo Babbo per il supporto che anche stavolta mi hanno dato e per tutto quello che fanno per me Grazie di Cuore!!!!!!
-Riccardo, Roby, Alice e Alberto che mi hanno portato una macchina veramente perfetta ma sopprattutto sono delle persone veramnte speciali anzi uniche, Grazie della sorpresa!!!!!!!
-Fily112 non ti abbattere è tutta esperienza la prossima andrà meglio!!
BERO 106 Non in Linea   Rispondi Citando