Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-07, 01:54   #42
Sagliettoya
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 159
Sagliettoya ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non sono assolutamente d'accordo con Kapo e proverò a dargli alcune risposte:
-Nessuno a chiesto l'aiuto a nessuno, mi sembra che in OS non si vada in giro a chiedere la benzina gratis, ma semplicemente regolamenti GIUSTI per tutti e non prese per il c..o,
-Visto che chi non può permettersi certi costi deve andare sui campi gara a prendere un caffè e guardare, verrò volentieri a guardare i rally con 30/40 iscritti o meno, sempre gli organizzatori abbiano ancora voglia di sbattersi e magari rimetterci qualcosa per fare il loro lavoro. Anzi no, non vengo, tanto dopo un pò mi annoio. Io però mangio, bevo ed faccio i miei bisogni fisiologici come quelli che spendono più di me, anzi consiglierei proprio a chi ha la possibilità di salire su mezzi ad alto livello e l'esperienza, di guardare lui un' attimo in dietro e vedere quanti ragazzi(piloti e naviga) ci sono che hanno le qualità per crescere, ma non le possibilità.
-Non mi in***** per il costo dell'abbigliamento, comunque troppo alto, ma quando mi prendono per scemo facendomi cambiare tuta, calze, scarpe, cinture, sedili ecc..... solo per una data su una targhetta, quando tutti questi elementi sono ancora nelle condizioni di sicurezza da essere utilizzati ancora per anni. Preferirei spendere per revisionare le cinture della mia stradale, che possono comunque durare 12anni, le 5/6 punti no....misteri della tecnica...o del commercio.
-Per quanto riguarda le OS partecipanti, vai a dare uno sguardo agli iscritti del rally di Vesime degli ultimi anni, dell'ultima ronde del moscato, del Carmagnola ecc...., e se non li hai già visti guarda anche i tempi, così magari capisci che senso ha fare correre per l'assoluta un 205 1.9 che fa dei 20° tempi assoluti, come a Carmagnola e sta davanti a tanta gente che ha speso un sacco di soldi per la sua macchina performante.
Da quello che ho potuto dedurre dal tuo discorso, in un sacco di paesi stranieri non hanno capito un benemerito ...... sui rally. Io proporrei di fare così: perchè tutti i possessori di OS non vanno a correre ad esempio in Francia, dove questi insensati e senza bidet ti fanno gareggiare, mantenedo tutte le prescrizioni di sicurezza, senza rompere troppo le p...e in rally su due tappe con più di 100km di ps a tappa, ps lunghe anche fino a 25/30km che poche volte si ripetono, offrendoti l'albergo e spendendo forse meno di quanto si spenda qui? Così qua se ne stanno con la loro trentina di iscritti a gara con gran macchinoni e trasformiamo tutto in F1. Siamo sempre i più intelligenti e dobbiamo proprio darne dimostrazione?!!
Scusate, ma quando leggo certi discorsi mi in***** di più di quando devo comprare le protezioni in gomma per il rollbar...se no diventa pericoloso nè....
__________________
"Para derecia dos sasar, entrando de quinta frenando mucho..."
Trofeo OS Piemonte '08 www.draghirossi.it
In collaborazione con Rally Slalom e...
INFO: 349/1796149 Silvio 0141/208173 Massimo
Sagliettoya Non in Linea   Rispondi Citando