Discussione: Legge pro-rally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-07, 12:22   #63
marcocar
 
Messaggi: n/a
Talking

Quote:
Originariamente inviato da RISKIO
Io non metto in dubbio la conoscenza e la preparazione vostra, ci mancherebbe, ricordavo solo che la prima volta che TR presentò l'iniziativa, parlasse di legge di iniziativa popolare, da qui il limite di legge delle 50.0000 firme, la raccolta completa dei dati con num. CI ecc...ecc...
Al momento non ho sottomano TR di quel mese, e non posso capire il motivo per cui io, ma mi sembra anche altri (come Toivonen) abbiamo male interpretato l'iniziativa, evidentemente ci siamo sbagliati, quindi grazie del chiarimento.

Il testo redatto da Pelillo lo condivido, e mi è anche abbastanza familiare

Ciao


Ma dai... E chi l'avrebbe mai detto che quel testo ti era familiare? Sono davvero stupito. Magari a chi l'ha rispolverato negli archivi della Camera dei Deputati, dove qualcun altro lo aveva lasciato marcire per anni, sembrerà ancor più familiare... E magari l'avvocato Raffaele Pelillo lo sentirà proprio. Frutto della sua creatività e professionalità. Io invece, mi sono preso la briga di andare a verificare quelle migliaia di firme raccolte fino ad ora. E sai una cosa? Il tuo nome è tra i pochi rallysti (se lo sei ancora) che non c'è! Non capisco. Un ragazzo come te, sempre pronto a provocare la massima chiarezza, sempre (a parole) vicino alla specialità, sempre in prima linea (anche in Tv al fianco dell'avvocato Enrico Gelpi) a emanare sentenze frutto della grande esperienza che hai.... e poi ti perdi per una firma? Secondo me dovresti scaricare il modulo e farlo firmare anche a tuo fratello, a tuo papà, a tua mamma e a qualcun altro a tuo piacimento... Tra l'altro, se non sbaglio hai appunto detto che lo condividi...

Ultima Modifica di marcocar : 02-12-07 15:53.
  Rispondi Citando