Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-07, 22:31   #207
superdani
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 76
superdani is on a distinguished road
Predefinito

credo che la maggiorparte di noi, (e mi permetto di accomunare chi occupa questo topic), non chieda altro che essere inseriti al pari di tutti.
Ci sarebbero più stimoli anche per coloro che hanno auto costose e veloci e restano poi dietro lo stesso, e sinceramente non credo che esistano piloti granosi da poter influire su regolamenti volti a favorirli.

E poi fino a stamatina nell' assoluta c' erano tutti, per domani di definitivo in realtà non si sa molto.


Ci può anche stare lo spazio alla tecnologia più recente, succede in tutti gli sport, infatti se si hanno capacità e mezzi per mirare al top non a caso si opta per il meglio disponibile. Altrimenti si rimane a livelli amatoriali- dilettantistici- della domenica- la passione- corro con qualsiasi auto-...quasi quasi un OS

E' là dove non riusciamo ad arrivare che certe scelte vengono prese, e le nostre lamentele secondo me vengono ignorate allegramente senza neanche essere ascoltate.
Quando leggo proposte del tipo di non fare la licenza per protesta, dentro me sogghigno e penso che sia impossibile che avvenga.
Ci sono discussioni infinite quando annullano una ps, figuriamoci ad attuare una cosa di così ampia portata.
superdani Non in Linea   Rispondi Citando