Discussione: meno male che.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-07, 20:28   #36
Jeppo17''
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 551
Jeppo17'' bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FLAVIOCT

[...]
Certo è che la parte frontale dovrebbe mantenere il suo ruolo di assorbente se no avverrà come con gli sport che diverrà abbligatoria la protezione frontale hehehe e non per niente sembra che in F1 ci sia stato un immediato azzeramento dei casi mortali grazie alle prove ed alle imposizioni FIA.



Flavioct
_________________

www.elaboriamo.com

visto i costi di una qualsiasi parte che è provata al crash test e ne è certificata la conformità.. da un lato spero proprio ( da un punto di vista economico ) non si arrivi a questi livelli, mentre dall'altro mi auguro che si inizi a richiedere maggiore sicurezza ed in fase di verifica vengano utilizzati tuttttttti i mezzi possibili per determinare non conformità.
troppo spesso si vedeono rollbar saldati a qualche modo ( ho giusto in "archivio" qualche foto di una vettura dopo un'uscita di strada e con le "saldature" tranciate. In verifica bastava solo far scorrere la mano nella parte non visibile per aver il dubbio che qualcosa.. non andava .. ) o pezzi giuntati, mal montati...
__________________
Sinistra 4,PIENA,in sinistra 2 chiude,PIENA,ed attenzione destra 3 chiude chiude molto(!),PIENA
"Fatti,non pugnette-Fare,mia dire"
Rule: " Turbos make torque, and torque make fun "
Jeppo17'' Non in Linea   Rispondi Citando