Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-07, 19:24   #153
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Quelle che riassumevo e che citi sono le caratteristiche dello sciopero propriamente detto.

Quello di cui parliamo qui, essendo astensione dal lavoro di artigiani, si propone di danneggiare, subendone un danno, clienti e consumatori, prendendoli "in ostaggio" per piegare la vera controparte: il Governo.

Quindi rientra più nelle manifestazioni di dubbia legittimità, salve eventuali violenze.

Comunque la legge italiana sullo sciopero nei Servizi dice questo... ricordando che lo strumento è nato come difesa del lavoratore dipendente da eventuali soprusi del datore di lavoro.

il problema è proprio questo..noi artigiani trasportatori siamo sottoposti a ricatti e soprusi da chi ci da il lavoro...toh..sono i clienti!! ....che siano manifestazioni di dubbia legittimità son d'accordo con te che ci sono stati eccessi...ma come dico nell altro post mi pare che altre categorie hanno fatto uguale se non peggio!!(azz..ho dimenticato di citare i benzinai li sopra...e il più grave di tutti nei confronti della mia libertà e diritto..quello dei TABACCAI!!!!...quattro giorni senza fumare...stavo x prendere mia fratello rollarlo un po e fumarlo x i piedi!! )
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea   Rispondi Citando