Discussione: Icecup 2007/2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-07, 18:57   #11
srteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 75
srteam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusate la mia ignoranza in materia:
ho visionato tutto il regolamento dell'ICE CUP e non compare da nessuna parte, a supporto di chi organizza, un riferimento di Federazioni, numeri di licenza, firme da parte di Responsabili o Uisp o Csai.
Nel calendario gare ghiaccio Csai queste gare non compaiono.
Siccome a settembre di quest'anno una quindicina di piloti sono stati richiamati dalla Federazione per aver partecipato a questo tipo di gare il cui contenuto era poco chiaro, da quel che leggo anche per questa edizione nulla è cambiato (a meno che non abbia capito o interpretato bene le numerose pagine che compongono il Regolamento)
Nulla da eccepire su chi organizza che non conosco nemmeno, ma POR.... MISERIA, possibile che per organizzare altre discipline ci fanno il sedere a paiolo per dover rispettare un mare di regole con pagamenti stra-anticipati per mettere le gare a calendario, discussioni, viaggi, regolamenti approvati da mezza federazione, ministeri, cavilli su cavilli e in questo caso per l'ennesima volta tutto come prima se non poi, a metà anno, richiamare chi ha corso, fargli la solita predica e finito tutto li.
spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca su che basi vengono fatte senza inventarsi la storia che sono "gare sperimentali"
piero capello

Ultima Modifica di srteam : 20-12-07 19:03.
srteam Non in Linea   Rispondi Citando