Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-07, 12:56   #160
§4
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 147
§4 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono almeno due lunghi anni che non posto nulla...non ce la facevo più dalle polemiche da malditesta!!!

Però questa volta non ho resistito...

Sono sicuro ,anzi certo, che Galli avrà i suoi difetti e i suoi pregi come tutti e su questo non ci piove...

Ma ritengo sia assurdo criticare le doti di un pilota come Galli (specialmente con i fermoni che sappiamo ci sono in giro...)

-Ricordiamoci che Galli ha esordito con un auto che non è mai andata dai tempi della Gr.A di Makinen...

-Prima esperienza mondiale (in mezzo missili terra-terra e piedi di piombo...)

-Quando la macchina e lui stavano inziando ad amalgamarsi per bene (dopo aver visto ottimi tempi prova per prova) hanno subito bloccato il programma, con però la certezza di essere stato lui la prima guida...e senza neanche più Fornaris al comando...

-Così ha riiniziato con una macchina che già nn andava da ufficiale (figuriamoci da privata) e malgrado ciò sulle nevi svedesi se la giocava per il terzo posto...con uno svedese...

-307 BONZIAN (conosciamo bene la vita agonistica ufficiale di quest'auto con Markus G....)e malgrado ciò 3 posto assoluto in Argentina... non mi sembra male male

-307 BSA, secondo me con quell'auto ha fatto di + che con tutte le altre...

-Xara PH sport una grande lode per la passione e lo sforzo per il programma...ma un aborto per un auto alla già alla frutta da tempo...

Se ora un certo M. Wilson della M sport gli ha affidato un guida semiufficiale ford (e scusate l'orgoglio alla seconda richiesta...)
Io credo delle basi ci siano (e il piede)
Anche perchè (apparte paganti e figli...) non è che ci veda male in quanto a talenti...e le mani su Gigi le voleva mettere già da tanto...

Per fortuna che Galli non è stato ingaggiato da un referendum popolare...e che delle vicende Italine all'estereo se ne freghino o quasi...

Altrimenti ci sarebbe toccato un altro WRC di 2 palle...!!!

Forza GIGI e GIOVANNI tenete alto l'onore italiano e il pedale del freno...
__________________
Marco Dego'
§4 Non in Linea   Rispondi Citando